Spalletti deluso | Nazionale? Non mi passerà mai ma Gattuso si qualificherà

È un Luciano Spalletti ancora molto deluso e amareggiato quello che è stato ospite di #Nonsolomercato, programma di Rai2 condotto da Paolo Paganini. Un’ospitata in cui inevitabilmente l’ex allenatore di Roma, Inter e Napoli ha parlato della recente rottura con la Nazionale italiana. Spalletti ha confessato di non aver ancora superato la separazione: «Come sto vivendo questo momento? Purtroppo, quanto è accaduto non mi passa e non mi passerà mai. Sono un uomo che fa le cose in base ai sentimenti, non in base agli interessi. Con la Nazionale ho provato la sensazione di essere in paradiso. Ce l’ho messa tutta. 🔗 Leggi su Lettera43.it

spalletti deluso nazionale non mi passer224 mai ma gattuso si qualificher224

© Lettera43.it - Spalletti deluso: «Nazionale? Non mi passerà mai, ma Gattuso si qualificherà»

In questa notizia si parla di: spalletti - deluso - nazionale - passerà

Spalletti deluso alla sua ultima da ct: “Vi spiego la nostra difficoltà” - Spalletti alla sua ultima gara da ct della Nazionale: l’allenatore ha svelato cosa non è andato nel corso della sua gestione dopo Italia-Moldavia.

Live – Spalletti in conferenza: “Sono stato sollevato dall’incarico, deluso da me stesso” - Luciano Spalletti sta parlando in conferenza stampa alla vigilia del match della Nazionale italiana contro la Moldavia.

Spalletti esonerato da ct della Nazionale: “Deluso da me stesso. So di aver creato problemi al movimento”. Poi si alza e lascia la conferenza - Luciano Spalletti è stato esonerato da ct della Nazionale italiana: “Gravina mi ha comunicato che sarò sollevato dal ruolo di ct della Nazionale dopo la gara contro la Moldova.

Spalletti: Nazionale? Non mi passerà mai, ma Gattuso si qualificherà; Spalletti: Quanto è accaduto con la Nazionale non mi passerà mai. Gattuso si qualificherà; Spalletti si confessa: “Nazionale? Quanto è accaduto non mi passerà mai”.

Cerca Video su questo argomento: Spalletti Deluso Nazionale Passerà