Sensazioni positive dal test con l’Unipomezia Ora la Robur prepara la sfida con Ghiviborgo
Dopo 180 minuti intensi, molto ravvicinati e giocati in condizioni atmosferiche piuttosto proibitive, la Robur torna oggi pomeriggio ad allenarsi al Bertoni dell’Acquacalda al termine delle 36 ore di riposo concesse da mister Bellazzini e dal suo nutrito staff tecnico. Per tre giorni, quindi fino a giovedì, Giannetti e compagni si alleneranno al Bertoni poi un altro giorno di riposo venerdì in concomitanza con Ferragosto. Sabato la preparazione riprenderà in vista del quarto test amichevole previsto, sempre al Franchi, per le 18 di domenica contro Ghiviborgo. Da valutare il mediano Barbera che ha saltato le gare contro Gubbio e Unipomezia per un problema fisico e il difensore centrale Cavallari, protagonista di 90 minuti contro gli umbri sabato sera destando buone impressioni e che è stato poi tenuto in panchina contro i laziali che a loro volta schieravano due lontani ex bianconeri come il brasiliano Nunes e il difensore Bordi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Sensazioni positive dal test con l’Unipomezia. Ora la Robur prepara la sfida con Ghiviborgo
In questa notizia si parla di: test - robur - sensazioni - positive
La Robur di Bellazzini va in campo!. Alle 18 al Bertoni test con la Juniores - C’è molta attesa per il primo test del lungo pre campionato della Robur che oggi alle 18 sul manto sintetico del campo Bertoni dell’Acquacalda, come comunicato dalla stessa società attraverso una nota, affronta in un match ‘in famiglia’ la Juniores guidata da mister Gill Voria.
Primo test per la Robur con la Juniores. Prende forma la squadra di Bellazzini - "Dai ragazzi, alziamo il ritmo": ha chiesto il massimo impegno ai suoi giocatori, il tecnico bianconero Tommaso Bellazzini, ieri pomeriggio, nel primo test disputato dalla Robur al Bertoni dell’Acquacalda, contro la formazione Juniores.
Robur attesa dal primo test ufficiale. Al ‘Franchi’ arriva la Castiglionese - Tornano ad aprirsi i cancelli dell’Artemio Franchi: oggi pomeriggio alle 16, la Robur sarà impegnata, al vecchio Rastrello, nella prima amichevole pre-campionato in programma, contro la Castiglionese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.
Sensazioni positive dal test con l’Unipomezia. Ora la Robur prepara la sfida con Ghiviborgo; Basket, Serie B : Cantù supera l’AZ Robur Saronno nel primo test stagionale.
Sensazioni positive dal test con l’Unipomezia. Ora la Robur prepara la sfida con Ghiviborgo - Da valutare le condizioni del mediano Barbera e di Cavallari, l’attaccante Boccardi continua a essere out per problemi di salute ... Come scrive msn.com