Punta un coltello a una 80enne per derubarla ma lei non ha nulla da dargli lui la violenta e la porta a prelevare | fermato un 26enne evaso dai domiciliari
Ha minacciato con un coltello, violentato e derubato di 500 euro una donna di 80 anni dopo essere evaso dai domiciliari: un 26enne originario di Bracciano è stato fermato per fondato pericolo di fuga ed è stato immediatamente trasferito nel carcere di Civitavecchia. L’autorità giudiziaria ha già confermato il provvedimento e disposto la sua permanenza in cella con l’accusa di rapina e violenza sessuale. L’aggressione in strada, la violenza e la rapina. A denunciare l’accaduto era stata la vittima, pochi minuti dopo i fatti. La sera tra il 2 e il 3 agosto, il giovane aveva incrociato la donna sotto casa sua a Canale Monterano, vicino Manziana. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: coltello - punta - 80enne - derubarla
Sguaina un coltello: bloccato col taser. Scena rusticana davanti alla farmacia. Punta anche la bottiglia sui passanti - di Luca Amodio Lui, con un coltello in mano, in pieno giorno, che minaccia gli agenti. Loro, costretti a fermarlo con il taser.
Punta coltello alla gola della commessa di Carpisa, incastrato dagli abiti usati durante la rapina - Si è trovata un coltello puntato alla gola. Una commessa di Carpisa, che ha poi consegnato nelle mani del malvivente i soldi del fondo cassa.
Punta il coltello alla gola del figlio di otto mesi: arrestato - Dopo aver litigato con la moglie ha dato in escandescenze, aggredendo i poliziotti che erano arrivati sul posto e minacciando addirittura di tagliare la gola al figlio di soli otto mesi.