Paura in un noto hotel del Lungomare | spari durante una rapina ad un turista

Rapina violenta di un orologio a Napoli, in pieno centro, davanti a uno degli hotel di lusso del lungomare. Due persone a bordo di uno scooter avevano come bersaglio un turista marocchino che stava lasciando l'hotel Excelsior con al polso un orologio da 80mila euro.Il turista è riuscito a evitare. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: hotel - turista - lungomare - rapina

Niente fish and chips e Coca Cola nel menu: turista inglese contro hotel a Corfù, in Grecia - Susan, 69enne del Regno Unito, parte per una vacanza all inclusive a Corfù ma si infuria: niente patatine, né Bacardi con Coca Cola, né altro cibo della tradizione inglese nel menu.

Turista derubato dell'orologio Breguet da 250mila euro davanti all'Armani Hotel - Il furto davanti all’Armani hotel, poi la fuga in bici con l’orologio da 250mila euro in mano. Infine la caduta e le manette.

Turista cade dalla finestra di un hotel a Rapallo e muore - Una turista in vacanza a Rapallo in un albergo di lusso è morta precipitando da una finestra della stanza che divideva con il marito.

Paura in un noto hotel del Lungomare: spari durante una rapina ad un turista; Napoli, violenta rapina per orologio all’hotel Excelsior: esploso colpo pistola, turista ferito; Rapina violenta. Turista inseguito fin nell’Hotel. Parte anche un proiettile.

hotel turista lungomare rapinaRapina con sparatoria all’Hotel Excelsior, turista derubato dell’orologio da 80mila euro e ferito alla testa - Turista rapinato dell’orologio di lusso all’uscita dell’hotel Excelsior sul Lungomare di Napoli. Si legge su fanpage.it

hotel turista lungomare rapinaFar west sul lungomare di Napoli, due rapinatori sparano nella hall dell'Hotel Excelsior - Nella colluttazione è stato esploso un colpo di pistola che si è conficcato nel soffitto dell'albe ... Lo riporta rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Hotel Turista Lungomare Rapina