Morata è del Como | l’ufficialità in un post al vetriolo contro il Galatasary
Como, 12 agosto 2025 – Il contratto del passaggio di Alvaro Morata al Como, è stato finalmente depositato in Lega Calcio, ponendo fine a due mesi di estenuanti trattative e colpi di scena. Il centravanti voluto a tutti i costi da Fabregas, con il quale ha giocato insieme a l Chelsea, ha finalmente detto la sua sulla vicenda, tramite i suoi profili social, creando alcune polemiche nei confronti della società del Galatasaray. La telenovela finisce qui. Como, finalmente Morata Rabbia social. “Ci sono stati momenti in cui la parola data e il rispetto dei valori fondamentali non venivano mantenuti", ha scritto Morata. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Morata è del Como: l’ufficialità in un post (al vetriolo) contro il Galatasary
In questa notizia si parla di: como - morata - ufficialità - post
CdS – “Morata vicinissimo al Como, raggiunto l’accordo con l’attaccante spagnolo” - 2025-07-06 19:44:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata dal CdS: “Il Como ha trovato l’accordo con Morata, il Milan sta lavorando per accelerare la fine del prestito al Galatasaray “.
Milan, Morata non si presenta all’allenamento col Galatasaray: vuole solo il Como - 2025-07-29 21:16:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata da CM.
Calciomercato Como, si tenta il grande colpo Morata in attacco. Svelato il piano di Fabregas - Calciomercato Como: dopo Baturina, spunta l’idea Morata per l’attacco. Fabregas tenta il grande colpo Il Calciomercato Como continua a regalare sorprese e ambizioni.
UFFICIALE | #Morata torna in Italia, stavolta in prestito con diritto di riscatto al #Como Vai su X
UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo attaccante del Como Vai su Facebook
Il Como ufficializza Morata, lui saluta il Galatasaray con polemica: “Non rispettata parola data”; Morata al Como, è ufficiale: arriva in prestito dal Milan via Galatasaray; Morata al Como e il saluto polemico al Galatasaray: Impegni presi non rispettati.