Calcio la Ds Sport conferma | Quote del club passate alla Building Company stipendi e scadenze onorate
Negli ultimi giorni, il passaggio di proprietĂ del Rimini Football Club ha acceso un dibattito, accompagnato da prese di posizione, manifesti e proteste “che rischiano di distorcere il senso e le finalitĂ di un’operazione condotta con lo spirito di assicurare la continuitĂ dell’attivitĂ del club”. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: club - calcio - sport - conferma
Stadio Molinari in gestione al club di calcio: tante novità e lavori per 900mila euro - Codono (Lodi), 7 giugno 2025 –  Approvato, giovedì sera in Consiglio comunale, il progetto preliminare di riqualificazione dello stadio F.
Calcio, Mondiale per club: Sisal vede l’Inter vincente a 2,20 sul River, più difficile per la Juve - (Adnkronos) – Crocevia decisivo per l’Inter al Mondiale per Club. I nerazzurri, dopo il pareggio all’esordio con il Monterrey e la vittoria in rimonta contro i giapponesi dell’Urawa Reds, si giocano qualificazione e primo posto nel girone nella delicata sfida con il River Plate, primo a pari punti con la squadra di Chivu.
Crema, bufera sul calcio: due club sportivi nel mirino della Finanza: contestati oltre 3 milioni - Crema – Calcio nella bufera per i risultati dell’inchiesta, durata parecchi mesi, della Guardia di finanza di Crema in merito al comportamento di alcuni amministratori.
MEP rinnova la partnership con Udinese Calcio per la stagione 2025/26 Prosegue la collaborazione con una delle eccellenze industriali del territorio friulano: MEP Group conferma il suo impegno al fianco del Club, condividendo valori come innovazione, Vai su Facebook
Calcio, la Ds Sport conferma: Quote del club passate alla Building Company, stipendi e scadenze onorate; Juventus, Tudor sul suo futuro: Al Mondiale senza conferma non sarebbe giusto; Abodi conferma, club calcio da inserire in contesto imprese.
Calcio, la Ds Sport conferma: "Quote del club passate alla Building Company, stipendi e scadenze onorate" - La proprietà uscente sulla Rimini Fc: "Stefania Di Salvo ha rassegnato le proprie dimissioni da amministratore, cedendo la guida societaria a Valerio Perini" ... Segnala riminitoday.it
Calcio, il Priolo Fc entra nella South East Sicily football network - Il Priolo Fc è entrato nella South East Sicily football network, promuovendo la crescita del calcio giovanile nella regione. Si legge su siracusanews.it