Von der Leyen mercoledì a colloqui Ue con Zelensky e Trump

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, parteciperà mercoledì alle chiamate organizzate dal cancelliere Merz con altri leader dell'Ue, il presidente Zelensky e il presidente Trump. Lo riferisce una portavoce dell'esecutivo Ue. Il cancelliere federale tedesco Friedrich Merz ha previsto colloqui virtuali per mercoledì 13 agosto sulla situazione attuale in Ucraina in vista dell'incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin: lo si legge in un comunicato del portavoce del governo federale Stefan Kornelius. Sono stati invitati i capi di Stato e di governo di Germania, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Italia, Polonia, Ucraina, la Presidente della Commissione Ue, il Presidente del Consiglio Ue, il Segretario generale della Nato, nonché il Presidente degli Stati Uniti e il suo vice. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

von der leyen mercoled236 a colloqui ue con zelensky e trump

© Quotidiano.net - Von der Leyen mercoledì a colloqui Ue con Zelensky e Trump

In questa notizia si parla di: mercoledì - trump - leyen - colloqui

Scontri Usa, Trump: "Se non avessi inviato i soldati in California Los Angeles brucerebbe" | Politico: il presidente invierà 9.000 migranti a Guantanamo da mercoledì - Il presidente Usa attacca Gavin Newsom e Karen Bass: "La colpa è di un governatore e di un sindaco incompetenti".

Trump: "Invierò soldati ovunque ci saranno rivolte" | L'indiscrezione: da mercoledì manderà 9.000 migranti a Guantanamo - Il presidente Usa: "Se non avessi inviato i soldati in California Los Angeles brucerebbe". E attacca Gavin Newsom e Karen Bass: "La colpa è di un governatore e di un sindaco incompetenti".

Trump chiede la resa dell’Iran, ma siamo solo a mercoledì - Non essendo riuscito a convincere Benjamin Netanyahu a fermarsi, Donald Trump ha chiesto ieri la «resa incondizionata» dell’Iran, lasciando intendere che gli Stati Uniti sarebbero pronti a entrare nel conflitto al fianco di Israele.

Von der Leyen mercoledì a colloqui Ue con Zelensky e Trump; Zelensky: le concessioni non fermano un assassino. Ue, si riunisce il consiglio esteri straordinario - Ursula von der Leyen (Ue) conferma la partecipaziona alla call di mercoledì con Trump, Zelensky e leader europei; Guerra Ucraina Russia, Zelensky: Le concessioni non fermeranno Mosca. LIVE.

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Trump Leyen Colloqui