Trump | Sentirò europei e Zelensky dopo l’incontro con Putin
“Sentirò gli europei e gli ucraini subito dopo” l’incontro con Vladimir Putin. Lo ha detto Donald Trump. “Non sta a me fare un accordo” fra le Russia e l’Ucraina. Vado a vedere i parametri. Potrei andarmene e dire buona fortuna e quella sarà la fine. Vedremo cosa Putin ha in mente”, ha aggiunto Trump. Trump:. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
© Imolaoggi.it - Trump: “Sentirò europei e Zelensky dopo l’incontro con Putin”
In questa notizia si parla di: trump - putin - sentirò - europei
Putin sente Trump: "Non rinunceremo ai nostri obiettivi". Il presidente Usa: "Continueremo a dare armi a Kiev" - I due presidenti si sentono al telefono: nessun cenno allo stop Usa alle armi, ora bloccate in Polonia.
Trump ribalta la strategia su Kiev: “Invieremo altre armi all’Ucraina. Putin? Dice stronzate” - A Kiev si avverte, almeno in parte, un cambio di passo. La Casa Bianca, con una decisione a sorpresa, rimette in moto il flusso delle forniture militari verso l’Ucraina, ribaltando in poche ore scelte recenti e aspettative consolidate.
Putin spegne ogni speranza di pace: il gelo dopo i colloqui con Trump e il Papa - Il telefono di Vladimir Putin non ha mai squillato così tanto in una sola giornata. Due chiamate che avrebbero dovuto segnare una svolta – quella con Donald Trump e la storica prima conversazione con Papa Leone XIV – si sono trasformate invece nell’ennesima pietra tombale sulle speranze di pace in Ucraina.
Trump ha confermato che Zelensky non sarà presente nel vertice del 15 agosto in Alaska: "A Putin dirò di mettere fine alla guerra. Sentirò gli europei e gli ucraini subito dopo l'incontro" @ultimoranet Vai su X