Rodi Garganico una piazza per Giovanni Panunzio

Non ha ceduto al racket delle estorsioni, non ha taciuto, ma ha denunciato e ha pagato con la vita. A Giovanni Panunzio, imprenditore edile foggiano, ucciso nel 1992 da una coppia di sicari, è stata dedicata una piazza a Rodi Garganico. Al centro della frazione balneare Lido del Sole, una folla commossa si è raccolta attorno ai familiari della prima vittima innocente di mafia a cui viene intitolato uno spazio pubblico in una località turistica. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

rodi garganico una piazza per giovanni panunzio

© Tgcom24.mediaset.it - Rodi Garganico, una piazza per"Giovanni Panunzio

In questa notizia si parla di: rodi - garganico - piazza - giovanni

Motonautica: Mondiale Off Shore 2025 dal 3 al 6 luglio a Rodi Garganico - (Adnkronos) – Le acque cristalline del Gargano si preparano a ospitare un evento straordinario: il Campionato del Mondo di Off Shore – Grand Prix Regione Puglia -Trofeo Città di Rodi Garganico – Memorial Mario Paolo Masiero, che porterà a Rodi Garganico i migliori piloti internazionali della motonautica mondiale.

Quattro incendi auto tra Rodi Garganico e Foggia, in città la stessa auto colpita due volte - Ancora fiamme in Capitanata, dove sono stati registrati quattro incendi auto nei comuni di Foggia e Rodi Garganico.

La rivista foggiana 'Diomede' fa 13: nel nuovo numero, focus su Rodi Garganico e sulla storia di Pino Zaccheria - Esattamente tre anni dopo il ritorno nelle edicole e librerie, la rivista foggiana “Diomede” a giugno fa… “13”, presentando nelle 60 pagine a colori un ricco sommario e col consueto parterre di ottime firme.

Rodi Garganico, una piazza perGiovanni Panunzio; Una piazza per Giovanni Panunzio, testimone di coraggio; A Rodi Garganico una piazza intitolata a Giovanni Panunzio.

rodi garganico piazza giovanniA Rodi Garganico una piazza intitolata a Giovanni Panunzio - La piazza centrale di Lido del Sole, frazione balneare di Rodi Garganico (Foggia), sarà ufficialmente intitolata a Giovanni Panunzio, imprenditore edile foggiano assassinato dalla mafia nel 1992 per a ... Da msn.com

rodi garganico piazza giovanniPANUNZIO Rodi Garganico intitola una piazza a Giovanni Panunzio: “Un uomo che scelse lo Stato” - Accanto a loro, l’impegno quotidiano dell’Associazione Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti, presieduta da Dimitri Cavallaro Lioi con Antonio Belluna come segretario. Riporta statoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Rodi Garganico Piazza Giovanni