Calvo il politico italiano all’Aston Villa | Se non siedi ai tavoli dove si decide non puoi lamentarti

Francesco Calvo è “Calvo lo straniero”. Il presidente delle operazioni commerciali dell’Aston Villa, appena arrivato dalla Juventus, dopo aver lavorato al Barcellona, alla Roma e in Formula 1. Ha 48 anni, è figlio di un chirurgo non viene da una famiglia di calcio. Nemmeno erano tifosi. Professionisti torinesi, punto.  “Dopo tanti anni di lavoro nel calcio, ovviamente, ne sono appassionato. Ma conosco i miei limiti. Non mi sentirete mai esprimere un’opinione su un giocatore, una partita o su come stiamo giocando”, dice al Times. Ha fatto da mentore a Chiellini, e descrive Monchi, con il quale ora lavorerà, come “un genio”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

calvo il politico italiano all8217aston villa se non siedi ai tavoli dove si decide non puoi lamentarti

© Ilnapolista.it - Calvo, il “politico” italiano all’Aston Villa: «Se non siedi ai tavoli dove si decide non puoi lamentarti»

In questa notizia si parla di: calvo - aston - villa - politico

Calvo Aston Villa, adesso è ufficiale il suo approdo nel club di Birmingham! Tutti i dettagli nel comunicato dei Villans - di Redazione JuventusNews24 Calvo Aston Villa, adesso è ufficiale il passaggio dell’ex dirigente bianconero nel club di Birmingham: arriva la nota!.

Juventus, ufficiale: Calvo all'Aston Villa, il nuovo ruolo e le prime parole - Adesso è ufficiale l`addio di Francesco Calvo, che lascia la Juventus e ripartirà dall`Aston Villa. Il dirigente ha deciso infatti di affrontare.

Calvo dopo l’inizio ufficiale della sua avventura all’Aston Villa: «È un grande onore per me. Negli ultimi anni tutti abbiamo visto queste due cose» - di Redazione JuventusNews24 Calvo ha parlato così della sua nuova avventura all’Aston Villa: ecco le parole dell’ex dirigente della Juve.

La Juventus ufficializza l'addio di Calvo: c'è la nota dei bianconeri; Juventus, l'addio di Calvo apre a un ruolo più centrale di Chiellini; Calcio, ufficiale il divorzio tra la Juventus e Cristiano Giuntoli. Il dirigente lascia il club dopo due stagioni.

Calvo all’Aston Villa: “Grande onore”. Il comunicato ufficiale e ... - Calvo all'Aston Villa: il comunicato ufficiale La notizia dell'ufficialità del nuovo incarico per Francesco Calvo è arrivata direttamente dai canali ufficiali dell'Aston Villa tramite un ... tuttosport.com scrive

Calvo Aston Villa, è ufficiale il suo passaggio nei Villans - L’ormai ex Managing Director Revenue del club bianconero comincia una nuova avventura in terra inglese in qualità di President of Business ... Lo riporta juventusnews24.com

Cerca Video su questo argomento: Calvo Aston Villa Politico