Botte poi la ricerca Nel mirino la compagna

È un incubo senza fine iniziato mercoledì quando un 43enne – residente a Montecatini Terme – ha aggredito la compagna mentre questa era in servizio nell’abitazione dove fa la badante a Montelupo Fiorentino. Un episodio terribile che non si è trasformato in dramma soltanto grazie all’intervento dei carabinieri che lo hanno preso dopo un folle inseguimento in auto e denunciato per rapina, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Con la donna affidata alle cure del pronto soccorso e l’immediata attivazione del codice rosa dedicato alle vittime di violenza. Una tragedia scongiurata? Forse. 🔗 Leggi su Lanazione.it

botte poi la ricerca nel mirino la compagna

© Lanazione.it - Botte, poi la ricerca. Nel mirino la compagna

In questa notizia si parla di: compagna - botte - ricerca - mirino

Botte con la scopa e la cinta alla compagna e ai figli di lei - Ascoli Piceno, 29 maggio 2025 – Ha preso il via ieri il processo a carico di un uomo di 57 anni, che deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, messi in atto contro la sua compagna e i figli che lei ha avuto da una precedente relazione.

Botte e minacce alla compagna incinta, condannato a 4 anni di reclusione - Una condanna a 4 anni e il risarcimento dei danni quantificati in diecimila euro per maltrattamenti all’ex compagna.

Torino, 40enne fa vivere un inferno alla compagna: pedinamenti, inseguimenti e botte - Un quarantenne italiano è stato sottoposto a sorveglianza speciale a Torino per atti persecutori, monitorato con braccialetto elettronico.

Botte, poi la ricerca. Nel mirino la compagna; Botte a compagna e figlia. Lei denuncia la violenza: divieto di avvicinamento; Accusata di botte ai carabinieri. Ma ce l’aveva con la rivale: assolta.

compagna botte ricerca mirinoBotte, poi la ricerca. Nel mirino la compagna - È un incubo senza fine iniziato mercoledì quando un 43enne – residente a Montecatini Terme – ha aggredito la compagna mentre questa era in servizio nell’abitazione dove fa la badante a Montelupo Fiore ... Secondo lanazione.it

Botte alla compagna e alla figlia. Cinquantenne allontanato da casa - Una situazione pesantissima all’interno della famiglia residente a Castel San Pietro. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Compagna Botte Ricerca Mirino