Allarme Juve così il mercato non decolla | Sotto ricatto di due giocatori

Dusan Vlahovic e Douglas Luiz restano due problemi importanti da risolvere in uscita e la preoccupasione è palpabile anche tra i tifosi vip La Juventus dà segnali di progresso dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund firmata addirittura da una doppietta di Cambiaso. Tudor può essere moderatamente soddisfatto a circa due settimane dall’esordio in campionato contro il Parma. Chiaro che la squadra non è ancora completa, visto che mancano alcuni tasselli in entrata come anche in uscita. Igor Tudor (Ansafoto) – calciomercato.it La società sta continuando a lavorare per il ritorno di Kolo Muani, sperando in sviluppi positivi per l’addio di Vlahovic, su cui però non si muove ancora granché. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

allarme juve cos236 il mercato non decolla sotto ricatto di due giocatori

© Calciomercato.it - Allarme Juve, così il mercato non decolla: “Sotto ricatto di due giocatori”

Inzaghi Juve, Capello lancia l'”allarme”: «Io al suo posto avrei detto un’altra cosa dopo la finale. Se rispondi come ha fatto lui, significa che…» - di Redazione JuventusNews24 Inzaghi Juve, Capello vede un segnale già scritto con l’Inter. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

Juve, scatta l’allarme Yildiz: guaio enorme, Comolli non ha scelta - Juve, ora c’è un problema enorme riguardo Kenan Yildiz: il guaio è enorme, adesso Comolli non ha proprio scelta Kenan Yildiz è senza dubbio uno dei calciatori di maggior talento non solo in Serie A, ma dell’Europa intera.

“Ti può far perdere i sensi”: il medico della Juve lancia l’allarme al Mondiale per Club - Torna in campo anche la Juventus per la seconda partita del Mondiale. Il medico bianconero lancia l’allarme Dopo l’Inter, torna in campo anche la Juve di Tudor al Mondiale per Club.

Allarme Juve, mancano 5 giocatori: i ruoli da coprire e le piste di Comolli; Juventus, il caso Weah fa scattare l'allarme: serve un direttore sportivo; Juve, ora la difesa preoccupa: non si molla Leoni, Tudor sogna Balerdi.

Cerca Video su questo argomento: Allarme Juve Così Mercato