Lo ha salvato e poi è morto Destino crudele | è crollato subito dopo esserci riuscito

Un pomeriggio d’estate lungo le sponde del Po si è trasformato in tragedia per un uomo molto conosciuto nella comunitĂ  locale. Il gesto generoso e istintivo di salvare il proprio cane, caduto in un fosso, è stato il preludio a un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. L’episodio si è consumato nella giornata di venerdì 9 agosto e ha visto protagonisti un anziano e la sua compagna, impegnati in una tranquilla passeggiata vicino al fiume. Secondo quanto ricostruito, l’animale sarebbe scivolato in acqua e, prima ancora che i soccorritori giungessero sul posto, la coppia era riuscita a trarlo in salvo. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: salvato - morto - destino - crudele

Morto a 17 anni in moto, studente bagnino ed ex portiere: “A giugno aveva salvato un uomo in mare” - Ravenna, 18 luglio 2025 – “ Che disastro, Azdin era un ragazzo d’oro, con genitori fantastici, gli volevano bene tutti.

Morto mentre guardava la partita: "Mio figlio poteva essere salvato". Si indaga per omicidio colposo - "Voglio verità e giustizia su mio figlio. Perché forse Milan si poteva salvare". Da quella tragica sera, Nada non si dà più pace.

L’eroina torna a uccidere a Roma: morto un cinquantenne, salvato in extremis un ragazzo - L’eroina torna ad uccidere. Muore per un’overdose a Roma un uomo di cinquant’anni, mentre viene salvato in extremis un ragazzo di 35 con gli stessi sintomi.

Bruno, il cane eroe ucciso da un boccone con i chiodi: aveva salvato nove persone; Addio a Seuk Kim, l’eroe che volava tra le nuvole per salvare i cani in difficoltà; Simone morto nell'auto travolta dal fango, il fratello: Gli tenevo la mano, poi è sparito.

Cerca Video su questo argomento: Salvato Morto Destino Crudele