Incidente sulla Salaria | morto a 27 anni il figlio dell’assessore
Ascoli, 10 agosto 2025 - Tragedia a Colli del Tronto, muore giovane centauro. Un 27enne, Simone D’Emidio, è morto in un incidente stradale lungo la strada Salaria, all’altezza di TigotĂ . L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Il giovane era in sella ad una moto, di grossa cilindrata, e stava procedendo in direzione San Benedetto, quando per cause che sono al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Ascoli, intervenuti sul luogo, ha perso il controllo della moto ed è stato disarcionato a terra, schiantandosi rovinosamente contro un grosso albero, che costeggia la strada. L’urto non gli ha dato scampo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Incidente sulla Salaria: morto a 27 anni il figlio dell’assessore
In questa notizia si parla di: incidente - salaria - morto - anni
Roma, tragedia sulla Salaria: motociclista perde la vita in un incidente - L’uomo, 43 anni, era alla guida di una Ducati Monster. Inutili i soccorsi Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 28 giugno, sulla via Salaria a Roma.
Incidente sulla Salaria in direzione Roma, morti sul colpo due 30enni - Il sinistro mortale è avvenuto attorno alle 22.15 della sera di martedì 27 maggio. Sono due trentenni le vittime del sinistro, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento.
Incidente sulla Salaria a Osteria Nuova, scontro tra tre auto: strada chiusa in entrambe le direzioni - Grave incidente questa mattina verso le 7 al chilometro 53 di via Salaria, a Osteria Nuova. Due macchine si sono scontrate frontalmente e hanno poi coinvolto una terza vettura.
Brady Kiser era a casa con i suoi due figli: Trigg, di tre anni, e Theodore, di pochi mesi. La moglie si trovava con alcune amiche. In un momento di distrazione, Trigg è uscito in cortile ed è caduto in piscina. Quando è stato ritrovato, per lui non c’era più nulla da Vai su Facebook
Incidente sulla Salaria: morto a 27 anni il figlio dell’assessore; Si schianta in moto contro un albero: morto un ragazzo di 27 anni; Incidente mortale sulla Salaria, attraversa la strada e viene ucciso.
Sbanda con la moto e si schianta contro un albero, Simone Di Emidio muore in un tragico incidente: aveva solo 27 anni - Grave incidente sulla Salaria a Colli del Tronto (Ascoli Piceno): Simone Di Emidio, figlio 27enne dell'assessora alle politiche sociali del Comune, Lucia Cori, è morto in un ... Da msn.com
Con la moto finisce contro un albero, muore un centauro - Un giovane di 27 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Colli del Tronto (Ascoli Piceno), lungo la statale Salaria. Scrive ansa.it