E’ morta a 44 anni l’ex azzurra Paola Muriello | lutto nel mondo del basket
Lutto nel mondo del basket. E’ morta a soli 44 anni l’ex azzurra Paola Muriello, che con la maglia della Nazionale aveva vinto l’oro ai Giochi del Mediterraneo 2009, ma anche uno scudetto e una Supercoppa con il Napoli Vomero. «Paola, dolce Paola, ci hai lasciato» scrive in una nota federbasket guidata da Gianni Petrucci che «condivide il cordoglio della famiglia a titolo personale e a nome. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - E’ morta a 44 anni l’ex azzurra Paola Muriello: lutto nel mondo del basket
In questa notizia si parla di: paola - morta - anni - azzurra
“Mia moglie Paola Clemente morta di fatica non ha avuto giustizia: il lavoro uccide ma nessuno paga” - Stefano Arcuri è il vedovo della donna stroncata nei campi di Andria a 49 anni nel 2015: i due processi, per caporalato e per omicidio, si avviano alla prescrizione.
“Paola. Ricordare non basta”: il podcast che racconta la bracciante morta nei campi. E lo sfruttamento che resiste - Morì nel silenzio, sotto il sole nelle campagne di Andria. Si era alzata quando era ancora buio, aveva percorso 130 chilometri e stava lavorando per 27 euro all’acinellatura dell’uva.
Paola Clemente: la bracciante morta dieci anni fa ad Andria Era il 13 luglio 2015 - Domani ad Andria sarà inaugurato il murale di Jorit. È in memoria di Paola Clemente, bracciante agricola originaria di San Giorgio Ionico, morta il 13 luglio 2015, morta sfinita di lavoro.
Paola Mauriello è morta, l'ex azzurra di basket aveva 44 anni: lottava contro una malattia. Lascia marito e figlio Vai su Facebook
Basket italiano in lutto: è morta l'ex azzurra Paola Mauriello. Aveva 44 anni Vai su X
Basket italiano in lutto: è morta l'ex azzurra Paola Mauriello. Aveva 44 anni; Paola Mauriello è morta, l'ex azzurra di basket aveva 44 anni: lottava contro una malattia. Lascia marito e figlio; Morta Paola Mauriello. L'ex azzurra del basket aveva 44 anni.
Morta Paola Mauriello, l’ex cestista azzurra aveva 44 anni - 2006, con la maglia della Nazionale aveva vinto l'oro ai Giochi del Mediterraneo 2009. msn.com scrive
Paola Mauriello è morta, l'ex azzurra di basket aveva 44 anni: lottava contro una malattia. Lascia marito e figlio - E' morta a soli 44 anni l'ex azzurra Paola Mauriello, che con la maglia della Nazionale aveva vinto l'oro ai Giochi del Mediterraneo 2009, ma anche uno scudetto e ... Da msn.com