Tabaccaio preso a calci e pugni da un turista perché la carta di credito non funzionava
Il titolare di una tabaccheria di Venezia è stato picchiato a sangue da un giovane turista sudamericano per un pagamento con bancomat non andato a buon fine. A raccontarlo è la stessa vittima del pestaggio che è stata colpita violentemente con calci e pugni, anche al volto, davanti agli occhi. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: calci - pugni - turista - tabaccaio
Ruba alcolici al supermercato e prende a calci e pugni il vigilante - L’addetto alla sicurezza di un grosso supermercato cittadino in zona via Emilia Ovest è stato malmenato da un uomo, uno straniero di 30 anni, sorpreso a rubare tra gli scaffali.
Aggredito in strada dalla baby gang: calci e pugni, 18enne in ospedale - Pontremoli (Massa Carrara), 1 giugno 2025 – Picchiato per strada senza motivo da una baby gang. Il 18enne che stava camminando tranquillamente assieme ad un’amica di qualche anno più giovane non poteva immaginare che poco dopo sarebbe finito al pronto soccorso dell’ospedale di Pontremoli refertato con 25 giorni di prognosi a causa delle botte.
Maltrattamenti a Villa Santa Maria di Tavernerio. L’incubo vissuto dai bambini disabili presi a calci e pugni: “I piccoli erano terrorizzati” - Tavernerio (Como), 26 luglio 2025 – Sberle e pugni, anche tali da provocare lesioni, così come insulti e derisioni, sarebbero state tra le condotte più frequenti, da parte dei 14 operatori sanitari indagati dalla Procura di Como per maltrattamenti ai bimbi fortemente disabili ospiti di Villa Santa Maria a Tavernerio.
Venezia, tabaccaio preso a calci e pugni da un turista davanti alla madre: "Si è infuriato perché la carta non funzionava" #Venezia #9agosto Vai su X
Venezia, tabaccaio preso a calci e pugni da un turista davanti alla madre: Si è infuriato perché la carta non funzionava; Tabaccaio preso a calci da un turista a Venezia davanti alla mamma: «Si è infuriato perché la carta non funzionava, se avesse avuto un...; Tabaccaio preso a calci e pugni da un turista perché la carta di credito non funzionava.
Venezia, tabaccaio preso a calci e pugni da un turista davanti alla madre: "Si è infuriato perché la carta non funzionava" - Il titolare di una tabaccheria di Venezia è stato picchiato a sangue da un giovane turista sudamericano per un pagamento con bancomat non andato a buon fine. Riporta msn.com
Insulti, calci e pugni in Autogrill. Turisti ebrei aggrediti a Milano - E per un padre e un bambino francesi in viaggio sull’autostrada Milano- Scrive ilmessaggero.it