Società accusata di evasione delle accise ma il giudice ribalta tutto

Con ordinanza numero 21636 del 28 luglio 2025, la Corte di Cassazione ha dato ragione alla Ago’s s.r.l., rigettando il ricorso presentato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. La società era stata ritenuta coinvolta in un’evasione milionaria di accise su prodotti alcolici, ma i giudici hanno. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: società - evasione - accise - accusata

Scoperta evasione fiscale nel Barese: sequestro da 1,7 milioni di euro per una società - I militari della guardia di finanza hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo per un valore complessivo superiore a 1,7 milioni di euro nei confronti di una società con sede nel Barese e del suo amministratore legale: secondo la tesi accusatoria degli inquirenti i beni sequestrati.

Napoli, evasione fiscale da oltre 2 milioni con i voli privati: scoperte 134 società - NAPOLI, 02 LUGLIO 2025 – La Guardia di Finanza di Napoli ha segnalato all’Agenzia delle Entrate un’evasione fiscale superiore a 2 milioni di euro, relativa al mancato versamento dell’imposta erariale sui voli privati per il periodo 2020-2023.

Maxi evasione su voli privati a Capodichino, coinvolte 134 società - NAPOLI (ITALPRESS) – La Guardia di finanza di Napoli ha segnalato all’Agenzia delle Entrate un’evasione fiscale di oltre 2 milioni di euro, relativa al periodo 2020 – 2023, derivante dal mancato versamento dell’imposta erariale prevista per i voli privati effettuati da cittadini italiani e stranieri, per mezzo di compagnie aeree specializzate, cosiddetti “aerotaxi”.

Società accusata di evasione delle accise ma il giudice ribalta tutto; Frode fiscale ed energetica: sequestro da 20 milioni di euro tra beni di lusso e società; Frodi Iva e accise per decine di milioni di euro e giri di auto di lusso, 59 a giudizio.

Cerca Video su questo argomento: Società Evasione Accise Accusata