Salernitana oggi il ritorno in città | Raffaele prepara la sfida con la Reggina
Tempo di lettura: < 1 minuto foto: pagina facebook ufficiale US Salernitana Oggi, ultimo giorno di ritiro. Ieri c’è stata doppia seduta sul campo di allenamento, sia mattina che pomeriggio: mister Raffaele valuta continuamente i suoi uomini, e relative soluzioni tattiche. Nonostante, la rosa non sia completa. Stamattina, prima di lasciare Norcia, ultimo allenamento. La Salernitana si prepara all’ultimo match amichevole prima dell’esordio stagionale contro il Sorrento in Coppa di C. Stamattina, dopo l’ultimo allenamento, c’è stata la partenza a Salerno. La preparazione, ora, è volta al Trofeo Angelo Iervolino contro la Reggina, squadra di serie D. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Salernitana, oggi il ritorno in città: Raffaele prepara la sfida con la Reggina
In questa notizia si parla di: salernitana - raffaele - ritorno - città
Salernitana, scelta fatta: Giuseppe Raffaele sarà il nuovo allenatore, con lui 2 calciatori da Cerignola - Il club granata accelera dopo l’ingaggio del ds Faggiano. Dopo la nomina ufficiale del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, presentato nel pomeriggio del 30 giugno allo stadio Arechi, la Salernitana si prepara a voltare definitivamente pagina anche in panchina.
Salernitana, firma Faggiano: “Ho entusiasmo”; con lui, Raffaele - Tempo di lettura: 2 minuti Il primo passaggio dopo l’amarissima retrocessione in serie C, era quello di snellire la società e di restaurare tutta l’area tecnica.
Salernitana, dopo Faggiano ecco Raffaele: il nuovo allenatore ha firmato un biennale - Tempo di lettura: 2 minuti Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano ha firmato un biennale, che lo legherà alla squadra granata fino al 2027.
Il #calciomercato della #Salernitana in diretta #michaelliguori #salernitana Vai su Facebook
Raffaele, tra oggi e domani l’ufficialità. Staff da definire; Salernitana, Raffaele è il nuovo allenatore.Il primo messaggio; Salernitana, Raffaele è il nuovo allenatore: ora servono i rinforzi.