Manterremo gli impegni presi con i cittadini
"Innanzitutto, ringrazio il presidente Conte, che ha proposto lo strumento della votazione degli iscritti per scegliere come presentarsi alle elezioni regionali. Il percorso che ha portato al voto è stato lungo e ha evidenziato una divisione importante. Tuttavia, la scelta di affidarsi alla base per risolvere questa difficoltà è da apprezzare, perchĂ© riflette il comportamento e l’attenzione che il Movimento 5 Stelle rivolge ai suoi iscritti". Così Jacopo Maccari capogruppo del M5S in Consiglio sulla decisione della base di appoggiare la candidatura di Eugenio Giani a governatore della Toscana. "Per quanto riguarda la situazione empolese – ha aggiunto Maccari – dopo le elezioni amministrative sul nostro territorio poco piĂą di un anno fa è importante ribadire che gli impegni presi coi cittadini continueranno a essere sostenuti con decisione. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Manterremo gli impegni presi con i cittadini"
In questa notizia si parla di: manterremo - impegni - presi - cittadini
Nato, Meloni: manterremo impegni, no a Italia esposta e debole - Roma, 23 giu. (askanews) – Dal vertice Nato emergerà “l’impegno per tutti i membri ad arrivare al 3,5 in spese di difesa e 1,5% in spese di sicurezza, impegni importanti che l’Italia finché ci sarà questo governo rispetterà perché l’alternativa sarebbe più costosa e peggiore.
Meloni: “Manterremo gli impegni. L''Iran riapra il dialogo con gli Usa” - Durante le comunicazioni alla Camera in vista del prossimo Consiglio europeo, la premier Giorgia Meloni ha chiarito la posizione dell'Italia sulla crisi in Medio Oriente.
Nato, Meloni: "Manterremo impegni, no a un'Italia esposta e debole" - Roma, 23 giu. (askanews) - Dal vertice Nato emergerà "l'impegno per tutti i membri ad arrivare al 3,5 in spese di difesa e 1,5% in spese di sicurezza, impegni importanti che l'Italia finché ci sarà questo governo rispetterà perché l'alternativa sarebbe più costosa e decisamente peggiore.
Manterremo gli impegni presi con i cittadini; Meloni alla Camera per la fiducia: “Manterremo gli impegni presi”; Governo incassa fiducia alla Camera: 235 sì e 154 no. Meloni: Governeremo per cinque anni. Il nostro motto sarà non disturbare chi vuole fare [VIDEO].