In diecimila al corteo no ponte | Chi oggi si schiera dalla parte della devastazione si assume una grossa responsabilità
In diecimila al corteo no ponte. E' il bilancio a fine manifestazione degli organizzatori soddisfatto per la presenza di tante persone che hanno gridato il loro no all'infrastruttura che ha ottenuto il via libera dal Cipess.Presenti esponenti politici e sindacali, associazioni ambientaliste. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
In questa notizia si parla di: diecimila - corteo - ponte - schiera
Metalmeccanici, diecimila in corteo a Bologna. Invasa la tangenziale. La questura: “Denunceremo” - Il clacson dei camionisti per solidarietà. Sui manifestanti scatta il nuovo decreto sicurezza. L’assessore Paglia.
Metalmeccanici, diecimila in corteo. Invasa la tangenziale. La questura: “Denunceremo” - Il clacson dei camionisti per solidarietà. Sui manifestanti scatta il nuovo decreto sicurezza. La Fiom: “Pazinza, abbiamo bravi legali”.
Diecimila lavoratori rischiano il carcere dopo il corteo: cos'è successo e perché c'entra il "blocco stradale" - I diecimila metalmeccanici che venerdì mattina hanno formato un corteo che ha attraversato un tratto di Tangenziale rischiano il carcere.