Imposta di soggiorno e soldi all' aeroporto Foronchi | Polemiche senza senso si lavora di squadra
“Dopo giorni di continue polemiche costruite ad arte, mi vedo costretta ad intervenire per fare chiarezza sull’utilizzo dell’imposta di soggiorno e sull’accordo per lo sviluppo dell’Aeroporto Fellini". Così in una nota la sindaca di Cattolica, Franca Foronchi. “Si tratta un’imposta comunale che. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: imposta - soggiorno - aeroporto - foronchi
Confabitare contro gli accertamenti sull’imposta di soggiorno - Il Comune di Bologna ha avviato una vasta operazione di riscossione coattiva dell’imposta di soggiorno, inviando centinaia di avvisi di accertamento esecutivo a proprietari e gestori di immobili destinati a locazioni brevi, turistiche e strutture ricettive extralberghiere.
La consigliera Muscarà: “42 milioni di euro dell’imposta di soggiorno buttati in iniziative non per i turisti” - Tempo di lettura: 3 minuti “ A Napoli – denuncia la consigliera regionale indipendente Marì Muscarà – si sta consumando l’ennesimo spreco istituzionalizzato, con una gestione delle risorse pubbliche che definire folle è un eufemismo.
Appartamenti fantasma, maxievasione nel turismo: non versa 250mila euro di imposta di soggiorno - Circa duecentocinquantamila euro di imposta di soggiorno non pagata. È quanto dovrà versare il gestore di una serie di appartamenti destinati ad ospitalità turistica al centro di una serie di verifiche degli agenti del Reparto Antievasione della Polizia Municipale in collaborazione con la.
Imposta di soggiorno e soldi all'aeroporto, Foronchi: Polemiche senza senso, si lavora di squadra; Soldi al ‘Fellini’. Gli albergatori remano contro; Ultime notizie Rimini e provincia: notizie di oggi e ultima ora.
Federalberghi, rinviare imposta di soggiorno Palermo al 2026 - Federalberghi, rinviare imposta di soggiorno Palermo al 2026 Di Stefano: "Non c'è stato alcun confronto preventivo" PALERMO, 05 maggio 2025, 17:46 Redazione ANSA - Secondo ansa.it
Imposta di soggiorno, residence condannato: pagherà 24mila euro - 24 apr 2025 MARIO GRADARA Cronaca Il Resto del Carlino Rimini Cronaca Imposta di soggiorno, residence condannato: pagherà 24mila euro ... ilrestodelcarlino.it scrive