Il Comune di Verona si aggiudica il premio Animali in città promosso da Legambiente | Grazie alle associazioni e ai volontari

Verona si conferma per il secondo anno consecutivo al vertice nazionale nella tutela degli animali, conquistando il Premio “Animali in Città” di Legambiente. La città scaligera si è classificata al primo posto tra i capoluoghi di grandi dimensioni, con un punteggio che premia il quadro normativo. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: animali - città - verona - premio

A Genova cani e altri animali a rischio per le esche avvelenate: bonificate due aree della città - A Genova due aree potenzialmente a rischio sono state bonificate dalle esche avvelenate grazie all’intervento del nucleo cinofilo antiveleno della Regione Liguria.

Benessere uomo-animali. Prima città europea con politica urbana ad hoc - Lucca si afferma come la prima città europea ad adottare una politica urbana integrata uomo-animale. È questo il bilancio finale del progetto IN-HABIT, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa in collaborazione con il Comune di Lucca e Lucca Crea.

La natura che cambia in Valtellina. Animali selvatici a spasso in città - Selvatici in città. Nei giorni scorsi ci sono arrivate alcune segnalazioni relative all’avvistamento a Sondrio, in via Stelvio, e nei paesi limitrofi di una o più volpi che hanno girovagato per la media valle.

Il Comune di Verona si aggiudica il premio Animali in città promosso da Legambiente: «Grazie alle associazioni e ai volontari»; Animali in città, Verona si aggiudica il premio nazionale di Legambiente; Animali in città, Verona si aggiudica il premio di Legambiente.

Cerca Video su questo argomento: Animali Città Verona Premio