Il Branco fa la storia | superati i 7mila abbonamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto Si è conclusa ieri la campagna abbonamenti “Branco” per la stagione 2025-2026, e i numeri parlano da soli: 7.140 tessere sottoscritte, nuovo record assoluto per il club biancoverde. Il ritorno in Serie B ha acceso l’entusiasmo della piazza, spingendo migliaia di tifosi a garantirsi un posto fisso al Partenio-Lombardi. Dalle prime ore di vendita, tra botteghini e piattaforma online, la corsa all’abbonamento è stata costante e travolgente, fino al dato finale che proietta l’Avellino tra le realtĂ piĂą seguite della categoria. Con questo slancio, la squadra potrĂ contare su una cornice di pubblico tra le piĂą imponenti della Serie B. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Il “Branco” fa la storia: superati i 7mila abbonamenti
In questa notizia si parla di: branco - abbonamenti - storia - superati
Avellino, torna il richiamo del Branco: abbonamenti al via dal 9 luglio - Tempo di lettura: 2 minuti Partirà mercoledì 9 luglio 2025 alle ore 09:30 la nuova campagna abbonamenti dell’ U.
La nostra gente, il nostro branco, start agli abbonamenti all’US - Tempo di lettura: 2 minuti Sono 9915 le tessere “Branco ” sottoscritte fino alla scadenza del 27 Giugno Con il motto La nostra gente, il nostro branco Partirà  mercoledì 9 luglio 2025 alle ore 09:30  la nuova campagna abbonamenti dell’U.
Branco in prima fila: oggi si apre la corsa agli abbonamenti - Tempo di lettura: 3 minuti Parte ufficialmente oggi pomeriggio la campagna abbonamenti dell’ U.S. Avellino 1912 per la nuova stagione.
Mulino Bianco ha festeggiato i 50 anni nello stabilimento di Castiglione delle Stiviere; Mulino Bianco festeggia i suoi 50 anni, ringraziando tutte le persone che ne hanno fatto la storia: coinvolti 1892 dipendenti e 50 volti...; Il “Branco” fa la storia: superati i 7mila abbonamenti.
Sampdoria: boom di abbonamenti per la stagione 2025/26, superata quota 5.000 - 000, i dettagli La Sampdoria ha ufficialmente inaugurato la campagna abbonamenti per il campionato 2025 ... calcionews24.com scrive