Elezioni regionali Calabria 2025 | ecco quando si voterà
Elezioni regionali Calabria 2025: ufficializzata la data del voto, si torna alle urne il 5 e 6 ottobre. La Calabria ha finalmente una data ufficiale per le prossime elezioni regionali: si voterà il 5 e 6 ottobre 2025. A comunicarlo è stato il vicepresidente della giunta regionale, Filippo Pietropaolo, che ha firmato il decreto di indizione del voto, pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione. L’annuncio segna l’inizio di una nuova fase politica per il territorio, chiamato a scegliere il successore di Roberto Occhiuto, dimessosi nei giorni scorsi. Una svolta dopo le dimissioni di Occhiuto. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - Elezioni regionali Calabria 2025: ecco quando si voterà
In questa notizia si parla di: elezioni - regionali - calabria - voterà
Elezioni regionali, il vertice in notturna: i leader a casa Meloni per le candidature - Roma, 22 luglio 2025 – Le partite di cartello si giocano la notte. Anche nel centrodestra l’ennesimo vertice va in scena all’ora di cena.
Elezioni regionali in Toscana, le trattative a sinistra: Giani strappa il via libera - Firenze, 16 luglio 2025 – “Ora facciamo squadra, niente fughe in avanti. E per qualsiasi cosa ci si telefona, il mio è sempre aperto.
Elezioni regionali, Zaia gioca di sponda. L’asse con la premier nella partita con Salvini - Roma, 22 luglio 2025 – Una risorsa politica per Matteo Salvini o piuttosto per Giorgia Meloni? Presente e futuro del governatore veneto uscente sono paradigmatici delle prospettive del centrodestra italiano ed europeo.
Elezioni regionali, la data è ufficiale: in Calabria si voterà il 5 e 6 ottobre https://ift.tt/9ZPiEKV https://ift.tt/gT6Ujti Vai su X
Elezioni regionali, Bandecchi: «Mi candido per la guida della Campania» Vai su Facebook
Elezioni regionali, in Calabria si voterà il 5 e il 6 ottobre; Elezioni regionali, la data è ufficiale: in Calabria si voterà il 5 e 6 ottobre; Elezioni regionali in Calabria, il vice presidente della Regione Pietropaolo firma il decreto: si vota il 5 e 6 ottobre.