Soulé tra mercato e presente | Gasperini ci sta aiutando molto
Lunga intervista concessa da Matias Soulé a Il Tempo, che raccontandosi tra episodi passati e desideri per il futuro, è partito dal tosto ritiro a Burton upon Trent ancora in corso e dalle nuove sensazioni con Gasperini alla guida: “Con lui sta andando benissimo, parlo per me e penso anche per la squadra. Ci sta aiutando molto, piano piano stiamo capendo le idee che ha, sono molto offensive, vuole provare a tenere la palla, uscire dal basso, cosa che magari non facevamo tanto prima. Soprattutto a me piace tanto avere il pallino del gioco. Ogni giorno ci adattiamo sempre di più al suo gioco”. Se con Ranieri era finito a fare anche l’esterno a tutta fascia, ora con Gasperini si prospetta un ruolo diverso per Soulé, pronto comunque a mettersi in gioco: “All’inizio pensavo che avrei avuto un po’ di difficoltà, ma la sua idea di giocare sempre in avanti, di essere ben proiettato verso la porta, mi sta piacendo molto. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Soulé tra mercato e presente: “Gasperini ci sta aiutando molto”
In questa notizia si parla di: soulé - gasperini - aiutando - molto
Soulé instancabile, allenamenti e punizioni a Mar del Plata: creta nelle mani di Gasperini - Che la simpatia di Roma verso Gasperini fosse ai minimi storici era cosa risaputa, ma ora che si appresta a diventare il nuovo allenatore dei giallorossi la tifoseria sta piano piano mettendo da parte il giudizio sulla persona per concentrarsi sul fatto che, nella capitale, è in arrivo un tecnico di primo livello.
Soulé anticipa tutti, preparazione extra per convincere Gasperini. Wesley pronto per la Roma - Non ha aspettato il fischio d’inizio né la chiamata ufficiale del ritiro. Matias Soulé ha deciso di mettersi in moto prima degli altri, consapevole che la stagione che sta per cominciare può rappresentare la svolta della sua carriera.
Roma, Gasperini in arrivo: Koné e Soulé i volti della nuova era - La nuova era della Roma comincerà molto presto con un nuovo allenatore. I Friedkin hanno infatti trovato il nome ideale per la loro panchina, per riportare il club in Champions League.
#Soulé: "Voglio vincere con la Roma. #Gasperini ci sta aiutando molto, il ritiro è tosto" #ASRoma Vai su X
La Roma ha deciso di iniziare un nuovo corso con Gasperini, dando un taglio netto rispetto al passato, prediligendo i giovani talenti a giocatori di esperienza. Wesley - 21 anni El Aynaoui - 24 anni Ferguson - 20 anni Ghilardi - 22 anni Ziolkowski - 20 anni (in tr Vai su Facebook