Rapina a mano armata all’ufficio postale di Adrano indagini in corso

Nella tarda mattinata di oggi due rapinatori armati di pistola e con il volto coperto da caschi integrali hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di via Stazione, all’angolo con via Vittorio Emanuele, ad Adrano. I malviventi, entrati poco prima della chiusura intorno alle 13:50, hanno. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ufficio - postale - adrano - rapina

Al via i lavori di ammodernamento dell'ufficio postale di Crecchio - Al via i lavori di ammodernamento del'ufficio postale di Crecchio, interessato dal progetto “Polis” di Poste italiane: l’iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti.

Ardenza, l'ufficio postale di via Settembrini chiuso per lavori dal 22 al 29 maggio - Dal 22 al 29 maggio, l'ufficio postale di Ardenza di via Luigi Settembrini resterà chiuso per lavori.

Riapre l'ufficio postale di Casteldaccia, disponibili i servizi della pubblica amministrazione - Riapre al pubblico l’ufficio postale di Casteldaccia, in via Lungarini, dopo gli interventi nell’ambito del progetto "Polis".

Colpo da 100.000 euro all’ufficio postale di Adrano: la rapina durante il caricamento dello sportello...; Adrano, rapina all’ufficio postale di via Stazione: malori tra i presenti; Rapina alla posta di Adrano: momenti di paura e indagini in corso.

ufficio postale adrano rapinaAdrano, rapina all’ufficio postale di via Stazione: malori tra i presenti - Paura ad Adrano all’ufficio postale di via Stazione: rapinatori in azione durante l’orario di apertura. Scrive corrieretneo.it

ufficio postale adrano rapinaColpo da 100.000 euro all’ufficio postale di Adrano: la rapina durante il caricamento dello sportello automatico - In corso le indagini da parte degli agenti del locale Commissariato che stanno visionando le immagini della videosorveglianza ... Riporta lasicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Ufficio Postale Adrano Rapina