Pirata della strada uccide una donna nel Bresciano e fugge senza chiamare aiuto | caccia all’investitore
Brescia – Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto nella frazione Carzago di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Il tragico incidente è avvenuto intorno all’1.30 della notte tra giovedì e venerdì in via Guglielmo Marconi, lungo la Provinciale 78, in un rettilineo circondando da campi e poche abitazioni. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale del distaccamento di Salò, la donna stava camminando sul bordo della carreggiata quando un’auto l’ha urtata con violenza, scaraventandola in un fossato laterale. L’impatto è stato fatale: la quarantaduenne è morta praticamente sul colpo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Pirata della strada uccide una donna nel Bresciano e fugge senza chiamare aiuto: caccia all’investitore
In questa notizia si parla di: donna - pirata - strada - uccide
Investe donna sulle strisce. Caccia al pirata - CREMA (Cremona) Investe una donna e fugge. Mercoledì intorno alle 17.30 una donna di 63 anni di Crema è stata investita mentre stava attraversando via IV Novembre a piedi, sulle strisce pedonali che dal ponte di via Cadorna portano verso piazzale Rimembranze.
Donna travolta e uccisa da pirata della strada a Riccione: indagini in corso - Una donna di 55 anni è stata travolta e uccisa da un probabile pirata della strada questa mattina a Riccione.
Riccione, donna travolta e uccisa: ipotesi auto pirata - Una donna di 55 anni è stata travolta e uccisa questa mattina a Riccione, forse investita da un'auto pirata.
L’incidente stradale avvenuto sulla provinciale 231 in direzione sud Vai su Facebook
Pirata della strada uccide una donna nel Bresciano e fugge senza chiamare aiuto: caccia all’investitore; Auto investe e uccide una donna: trovato il pirata della strada; Auto pirata travolge e uccide una donna, tragedia nel Forlivese.
Pirata della strada uccide una donna nel Bresciano e fugge senza chiamare aiuto: caccia all’investitore - La vittima, di 42 anni, camminava sul bordo della carreggiata nei pressi di Calvagese della Riviera quando è stata travolta e scaraventata in un fossato. Segnala ilgiorno.it
Donna investita da un pirata della strada: muore 42enne a Calvagese - L'incidente si sarebbe verificato intorno all'una e trenta del mattino: si sta individuando il veicolo ... Scrive brescia.corriere.it