Kompany sorpreso dal livello della qualità del Bayern nel Triumfo del Tottenham
Riportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese. Se volete cimentarvi con la lettura in lingua originale trovate il link alla fine dell’articolo. Vincent Kompany ha ammesso di essere stato sorpreso dalla qualità in mostra della sua squadra del Bayern Monaco nella loro amichevole pre-stagione contro il Tottenham. Il Bayern si è allentata a una vittoria per 4-0 su Spurs all’Allianz Arena giovedì, grazie ai gol di Harry Kane, Kingsley Coman, Lennart Karl e Jonah Kusi-Asaid. Lo scontro dei campioni della Bundesliga contro la squadra di Thomas Frank è stata solo la loro seconda uscita pre-stagionale in vista della stagione 2025-26, dopo aver battuto Lyon 2-1 sabato scorso. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Kompany “sorpreso” dal livello della qualità del Bayern nel Triumfo del Tottenham
In questa notizia si parla di: bayern - kompany - sorpreso - qualità
Perfino Vincent Kompany è stato leggermente imbarazzato dalla vittoria per 10-0 del Bayern Monaco sui dilettanti Auckland City - 2025-06-15 21:58:00 Breaking news: Vincent Kompany ha ammesso che la sua squadra del Bayern Monaco semplicemente “ha fatto il loro lavoro” sfregando Auckland City in parte nei Mondiali del club questo pomeriggio.
Mondiale per Club, il Bayern Monaco vince contro il Boca e passa il turno. Kompany: «Vittoria sofferta, ma siamo contenti» - Mondiale per Club, il Bayern Monaco vince contro il Boca e passa il turno. Le dichiarazioni del tecnico dei bavaresi Vicnent Kompany Nella notte, alle ore 3 italiane, il Bayern Monaco ha superato 2-1, con i gol di Kane ed Olise, il Boca Juniors, aggiudicandosi la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club […]
Mondiale per Club, sospiro di sollievo per il Bayern Monaco: l’infortunio di Musiala non è grave. Cosa scrivono in Germania sul gioiello di Kompany - Mondiale per Club, sospiro di sollievo per il Bayern Monaco: l’infortunio di Musiala non è grave. Cosa scrivono in Germania sul gioiello di Kompany Tira un sospiro di sollievo il Bayern Monaco e il suo allenatore, Vincent Kompany.
Mondiale per club, il Chelsea affronta la sorpresa Fluminense, finale anticipata tra PSG e Real. Il quadro delle quattro semifinaliste; Kyle Walker: fra l’amicizia con Kompany e il buon cibo di Milanello; Kompany allenatore del Bayern Monaco, è fatta: i bavaresi pagano per averlo dal Burnley.