Bagnini in difficoltà mentre soccorrono tre persone su un pedalò paura in mare
Paura in mare a Gaeta dove grazie all’intervento tempestivo della guardia costiera sono stati tratti in salvo tre assistenti bagnanti e tre persone a bordo di un pedalò.E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 agosto, nel tratto di mare antistante la Montagna Spaccata, dove sono. 🔗 Leggi su Latinatoday.it
In questa notizia si parla di: mare - persone - pedalò - paura
Migranti, lo sbarco a Ponte Colombo di 263 persone salvate in mare - È previsto alle ore 10 di venerdì 16 maggio 2025 l'attracco della nave Solidaire a Ponte Colombo con lo sbarco dei migranti salvati dal mare nei giorni scorsi.
Catania, nave da crociera rompe ormeggi per vento forte: due persone in mare - Una nave da crociera della Norvegian Cruise Line ha rotto gli ormeggi nel porto di Catania a causa del forte vento che da stamattina soffia in città.
Accesso sicuro al mare per persone affette da disabilità motorie, rinnovato l’accordo - LECCE – Nove anni di collaborazione convinta. Raggiunge questa quota, infatti, il protocollo d’intesa, siglato il 9 giugno, presso la questura di Lecce, che rinnova la collaborazione fra il ministero dell’Interno – dipartimento della pubblica sicurezza, rappresentato dal questore di Lecce.
La Polizia di Stato vigilia in mare sulla sicurezza con i mezzi nautici e nello specifico le moto d'acqua oltre ai droni: il vicequestore Antonio Ciavola... Vai su Facebook