Andrea Nobili Avs | Subito una moratoria all' impianto crematorio di Tavernelle
ANCONA – Andrea Nobili, candidato di Alleanza Verdi Sinistra alle elezioni regionali di domenica 28 e lunedì 29 settembre, chiede una moratoria sull’impianto crematorio di Tavernelle dopo aver incontrato alcuni esponenti del comitato Aria Nostra, appositamente costituitosi per protestare contro. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: andrea - nobili - moratoria - impianto
Andrea Nobili torna in pista, candidato alle regionali con Avs: «Recuperare il terreno perso nel sociale» - ANCONA – Mancano solo i crismi dell’ufficialità , ma possiamo darvela per certa. Andrea Nobili torna alla politica attiva e lo farà candidandosi alle prossime elezioni regionali da indipendente nella lista di Alleanza Verdi Sinistra.
Andrea Nobili inaugura il suo "Punto d'incontro". Largo all'approfondimento di temi sociali e ambientali - ANCONA – Nasce un nuovo spazio culturale e politico in piazza del Crocifisso agli Archi, al servizio della partecipazione democratica.
Soldi alle Rsa da parte della Regione. Per Andrea Nobili (Avs) è «propaganda elettorale senza pudore di Acquaroli» - ANCONA – La Regione Marche ha annunciato di aver stanziato 30,6milioni di euro per le Rsa nel triennio 2025-2027.
Andrea Nobili (Avs): «Subito una moratoria all'impianto crematorio di Tavernelle»; «Impianto di cremazione nel cimitero di Tavernelle: moratoria fino al Piano regionale».
Il comitato di Sant’Andrea contro l’impianto di biometano - Per il comitato di Sant’Andrea in Besanigo non è la sorpresa migliore da trovare. ilrestodelcarlino.it scrive