Vlahovic Juventus Capello sentenzia | Se ritrova fiducia e occasioni il gol ce l’ha dentro Al Milan arriverebbe con voglia di riscattarsi e con meno pressione…
Vlahovic Juventus, Capello sentenzia sul futuro dell’attaccante bianconero: tutte le dichiarazioni dell’ex allenatore. Tra i tanti pareri autorevoli del panorama calcistico italiano, spicca quello di Fabio Capello, che dalle colonne de La Gazzetta dello Sport ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione legata a Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 al centro delle voci del mercato Juventus. L’ex allenatore, tra i piĂą vincenti nella storia del calcio italiano, ha voluto sottolineare l’importanza di avere un vero bomber per competere fino in fondo nella corsa al titolo. PAROLE – «Dico che è piĂą facile festeggiare a maggio se hai un centravanti da 20 gol che se non ce l’hai (ride ndr). 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Vlahovic Juventus, Capello sentenzia: «Se ritrova fiducia e occasioni, il gol ce l’ha dentro. Al Milan arriverebbe con voglia di riscattarsi e con meno pressione…»
In questa notizia si parla di: capello - vlahovic - juventus - sentenzia
Capello consiglia il mercato Juve: «Chi per sostituire il partente Vlahovic? Andrei diretto su di lui». Il nome a sorpresa - di Redazione JuventusNews24 Capello consiglia il mercato Juve: ecco chi prenderebbe l’ex allenatore per sostituire il partente Vlahovic.
Capello: "David può fare la differenza. Vlahovic? Se restasse sarebbe la cosa peggiore..." - L'ex tecnico juventino avverte il canadese ("Non dimentichiamoci che la maglia pesa") e lancia Yildiz: "La prossima stagione dovrà essere quella della sua definitiva consacrazione"
Capello sul mercato Juve: «David perfetto sulla carta. La cosa peggiore per Vlahovic sarebbe…» - Capello sul mercato Juve: «David perfetto… sulla carta. Vlahovic resta? Sarebbe la cosa peggiore». Le parole dell’ex tecnico Una voce che pesa, un giudizio che non è mai banale.
forzajuventus – ? Vai su X
? Da allenatore del Bari vince il campionato cadetto trascinando i pugliesi in Serie A. Passa al Siena e in un solo anno riesce a promuoverlo in Serie A. Diventa allenatore di una Juventus giunta settima in classifica: in 3 anni vince 3 Vai su Facebook
Vlahovic-Milan, sentenza netta: l’annuncio non lascia dubbi; Vlahovic Milan, Capello non ha dubbi: che coppia con Leao!; Capello sul mercato Juve: «David perfetto. Vlahovic...».
Collovati sentenzia: «La Juve è ricattata da Vlahovic. Le opzioni sono poche ma il Milan è tra queste, bisogna scendere a patti…» - Collovati sentenzia sull’attaccante della Juve Vlahovic: tutte le dichiarazioni sul calciatore bianconero Durante la trasmissione Nonsolomercato andata in onda su Rai 2, l’ex difensore di Inter e Mila ... Come scrive juventusnews24.com
Vlahovic-Milan, sentenza netta: l’annuncio non lascia dubbi - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico rossonero e della Juventus ha analizzato la possibilità che l’attaccante serbo possa davvero vestire la maglia del Diavolo. Segnala spaziomilan.it