Virginia Troiani | Con la 4×400 puntiamo a più che a un ingresso in finale Con l’Olanda di Bol ce la giochiamo
Virginia Troiani si sta rendendo protagonista di una buona stagione, ha firmato il proprio personale lo scorso 21 giugno (51.06 a Ginevra) ed è una carta di assoluto rilievo per la staffetta 4Ă—400, anche in vista dei Mondiali che si disputeranno tra cinque settimane. La lombarda del CUS Pro Patria Milano è stata ospite di OA Focus, trasmissione del canale YouTube di OA Sport, ha spiegato il motivo per cui non appartiene a nessun gruppo militare: “ Ho avuto una carriera molto graduale, agli Europei Under 20 ho vinto l’argento con la 4Ă—400 con l’allora record italiano, ma i miei risultati erano sempre tra la terza e la quarta di categoria, non ho fatto l’exploit che spesso porta all’arruolamento degli atleti piĂą giovani. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Virginia Troiani: “Con la 4×400 puntiamo a più che a un ingresso in finale. Con l’Olanda di Bol ce la giochiamo”
In questa notizia si parla di: virginia - troiani - puntiamo - ingresso
Virginia Troiani cambia dimensione dopo il grande crono nella sua Busto Arsizio - Nella nuova puntata del giovedì di Sprint Zone, ospite la velocista Virginia Troiani, 29enne lombarda protagonista assoluta dell’ultimo weekend di atletica.
Virginia Troiani: “Sono in una dimensione che non mi aspettavo. Grandi premesse per la 4×400” - Virginia Troiani è stata l’ospite dell’ultima puntata di Sprint Zone, trasmissione di approfondimento sull’atletica leggera condotta da Ferdinando Savarese e visibile sul canale Youtube di OA Sport.
Atletica, Virginia Troiani seconda di sempre in Italia! E arrivano risposte succulente in ottica 4×400… - Buone notizie arrivano da Ginevra, in Svizzera per l’ atletica leggera italiana, con quattro azzurre impegnate sui 400 metri piani femminili che fanno segnare il primato personale (in un caso eguagliato).
Virginia Troiani: “Con la 4×400 puntiamo a più che a un ingresso in finale. Con l’Olanda di Bol ce la giochiamo”.