Vandali danneggiano l' auto di una famiglia di turisti la comunità risponde con un gesto di straordinaria solidarietà
Una storia di solidarietà e senso civico si è sviluppata a Rodi Garganico, dove una famiglia di turisti ha subito un atto vandalico durante la loro vacanza estiva. Mentre si godevano il sole e il mare, i membri della famiglia si sono trovati a fare i conti con la rottura di un vetro della propria. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: famiglia - turisti - solidarietà - vandali
Sciacca (Agrigento), auto investe una famiglia di turisti tedeschi: gravissima una donna - L'incidente si è verificato in una strada dove è in vigore la Ztl. Il conducente di una vettura d'epoca con targa straniera, forse a causa del cedimento dei freni, ha perso il controllo del mezzo
Famiglia di turisti derubata del cellulare in piazza Brà: fermato 28enne e trovato in possesso di hashish - Insieme ad un complice avrebbe rubato il cellulare ad una coppia di turisti in visita in città con figlia piccola, dopodiché sarebbe anche stato trovato in possesso di droga.
Saldi, 203 euro a famiglia. Ascom: “Esperienza urbana per torinesi e turisti” - 92 euro pro capite, Coppa: «I saldi vanno ripensati come esperienza più ampia». Orecchia: «Quest’anno sconti importanti.