Un secolo e mezzo di donazioni a quanto ammonta e chi potrà gestire il ricco patrimonio della Zangheri
La casa di riposo Pietro Zangheri è tuttora considerata, nell'immaginario cittadino, un pezzo pregiato della “Forlì bene”, un'istituzione creata per quasi un secolo e mezzo dalla borghesia forlivese, mediante lasciti testamentari e donazioni, per accogliere i loro anziani. E oggi, come tutte le. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: secolo - mezzo - donazioni - zangheri
Parco della Maremma. Mezzo secolo di storia e di chi la storia l’ha fatta - Grosseto, 5 giugno 2025 – Le celebrazioni dei primi cinquanta anni di vita del Parco della Maremma prendono il via oggi al Granaio lorenese di Spergolaia dove sranno ripercorse le tappe di una straordinaria storia.
Mezzo secolo dopo a caccia dei vecchi amici: due tedeschi comprano una pagina per ritrovarli - Fano, 5 luglio 2025 – Quasi cinquant’anni dopo quel giugno del 1977, Reiner e Dirk sono tornati – non fisicamente, ancora, ma con il cuore – nel luogo in cui è cominciata una delle avventure più indimenticabili della loro giovinezza: il campeggio Stella Maris di Torrette di Fano.
Il compleanno della Cui. Mezzo secolo di inclusione - La Cui, Cooperativa Unitaria Invalidi, festeggia i suoi primi cinquant’anni con una grande festa, fissata per domani in centro storico e poi al Teatro Politeama.
Trasformazione della Zangheri, l'ex presidente Vernocchi: Le mani della politica e dei sindacati su un suntuoso patrimonio; La casa di riposo Zangheri verso una nuova forma giuridica? La Uil è d'accordo: Discuterne per fare passi in avanti.