Terza corsia in A4 via al maxi ampliamento da Portogruaro a San Donà | arriverà a fine 2030 Il piano da un miliardo
TRIESTE - Sospinta dal borìn che sferza i caffè in piazza UnitĂ d?Italia, la terza corsia dell?A4 fa un balzo verso il 2030. Finalmente anche lungo i 25,3. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it
© Ilgazzettino.it - Terza corsia in A4, via al maxi ampliamento da Portogruaro a San Donà : arriverà a fine 2030. Il piano da un miliardo
In questa notizia si parla di: terza - corsia - maxi - ampliamento
La terza corsia dimenticata. Tutti in fila per andare al mare. Ma il cantiere slitta ancora - Domenica mattina c’erano code e rallentamenti continui fra Prato ovest e Capannori, 44 chilometri in tutto.
Confindustria Toscana Sud lancia l'Allarme: Terza Corsia A1 Incisa-Valdarno e Opere Complementari a Rischio Stallo - Arezzo, 25 giugno 2025 –  Confindustria Toscana Sud lancia l'Allarme: Terza Corsia A1 Incisa-Valdarno e Opere Complementari a Rischio Stallo Confindustria Toscana Sud esprime forte preoccupazione per la situazione di stallo che e il nuovo ponte/viadotto sull'A1 e sull'Arno, a partire dalla sembra stia interessando il progetto della terza corsia dell'Autostrada A1 nel tratto Incisa-Valdarno e le cruciali opere complementari ad essa connesse.
Il sospetto di Confindustria: "Lavori fermi per la terza corsia in A1, soldi dirottati sul ponte di Messina" - Se ne parla da tempo ma risultati concreti sono di là da venire. E così Confindustria Toscana Sud ha manifestato "forte preoccupazione per la situazione di stallo che sembra stia interessando il progetto della terza corsia dell'autostrada A1 nel tratto Incisa-Valdarno e le cruciali opere.
Terza corsia in A4, via al maxi ampliamento da Portogruaro a San Donà : arriverà a fine 2030. Il piano da un miliardo; A Eteria l’ampliamento della A4 per un valore di 566 milioni di euro; Ampliamento A13, Calvano (Pd): Il Governo confermi la terza corsia tra Bologna e Ferrara.
Terza corsia in A4, via al maxi ampliamento da Portogruaro a San Donà: arriverà a fine 2030. Il piano da un miliardo - Sospinta dal borìn che sferza i caffè in piazza Unità d’Italia, la terza corsia dell’A4 fa un balzo verso il 2030. Scrive ilgazzettino.it
Terza corsia in A4, 'ultimo tratto pronto entro il 2030' - E' stato sottoscritto oggi a Trieste il contratto per l'affidamento dei lavori per la realizzazione della terza corsia in A4 nell'ultimo tratto San Donà di Piave- Si legge su msn.com