Spiagge deserte turisti in fuga dal caro-prezzi La foto-provocazione di Gassmann | Gli stabilimenti balneari hanno esagerato?
"Cari amici gestori di stabilimenti balneari. Leggo che la stagione non sta andando bene bene. Secondo voi perché? Forse avete un po’ esagerato con i prezzi e la situazione economica del Paese spinge gli italiani a scegliere una spiaggia libera? Abbassate i prezzi e le cose, forse, andranno meglio. Capito come?”. Foto di ombrelloni che ombreggiano sui fantasmi e lettini deserti adagiati sulla sabbia, un agosto desolato in riva al mare. Bagnanti? Assenti. Alessandro Gassmann interviene nel dibattito sul caro-spiaggia con un post al veleno indirizzato ai titolari degli stabilimenti balneari italiani. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Spiagge deserte, turisti in fuga dal caro-prezzi. La foto-provocazione di Gassmann: “Gli stabilimenti balneari hanno esagerato?”
In questa notizia si parla di: prezzi - caro - gassmann - stabilimenti
Diesel più caro, benzina più economica: come cambiano da oggi i nuovi prezzi del carburante - Da oggi, giovedì 15 maggio, fare rifornimento costerà di più per chi guida un’auto diesel e un po’ meno per chi usa la benzina.
Caro estate, prezzi su. Corsa ai condizionatori, ma c’è la lista d’attesa - Pisa, 9 luglio 2025 – Con il caldo torrido che stringe la sua morsa, per le famiglie il condizionatore è diventato una necessità.
Stessa spiaggia, caro mare. Ombrelloni e lettini: aumentano i prezzi. Concessioni prorogate fino al 2027 - Roma, 10 luglio 2025 – Stessa spiaggia, stesso mare e stessa situazione sul fronte delle concessioni balneari.
«Abbassate i prezzi e le cose, forse, andranno meglio. » È il suggerimento diretto che Alessandro Gassmann ha rivolto agli operatori degli stabilimenti balneari italiani attraverso i suoi social, dopo aver letto delle difficoltà che i lidi stanno incontrando quest'est Vai su Facebook
Spiagge deserte, turisti in fuga dal caro-prezzi. La foto-provocazione di Gassmann: “Gli stabilimenti balneari hanno esagerato?”; Spiagge vuote per il caro prezzi, Alessandro Gassmann ai gestori dei lidi: Avete esagerato; Caro ombrelloni: Alessandro Gassman contro i lidi: La stagione non sta andando bene? Abbassate i prezzi e andrà meglio. Ecco la risposta degli italiani.
Spiagge deserte, turisti in fuga dal caro-prezzi. La foto-provocazione di Gassmann: “Gli stabilimenti balneari hanno esagerato” - ombrellone: “La situazione economica del Paese spinge gli italiani a scegliere una spiaggia libera. Scrive lanazione.it
Alessandro Gassman contro il caro ombrelloni: “Spiagge vuote? Abbassate i prezzi e le cose andranno meglio” - “Forse avete un po’ esagerato e la situazione economica del Paese spinge a cercare una spiaggia libera” ... Si legge su quotidiano.net