Schianto mortale in A1 spunta il video del tir | quegli istanti immagini che mettono i brividi

Il 58enne F. M., camionista coinvolto nel tragico incidente sull’A1 a Terranuova Bracciolini, è indagato per omicidio stradale plurimo e lesioni colpose. L’incidente, avvenuto lunedì scorso, ha causato la morte di tre persone: i volontari della Misericordia Gianni Trappolini (56 anni) e Giulia Santoni (23 anni), e il paziente che stavano trasportando, Franco Lovari (75 anni). L’autista, che ha tamponato violentemente un’ambulanza ferma o in forte rallentamento, è attualmente sotto inchiesta, mentre la Procura di Arezzo sta esaminando le circostanze dell’accaduto. Un video al centro delle indagini. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

schianto mortale in a1 spunta il video del tir quegli istanti immagini che mettono i brividi

© Thesocialpost.it - Schianto mortale in A1, spunta il video del tir: quegli istanti, immagini che mettono i brividi

In questa notizia si parla di: schianto - mortale - spunta - quegli

Incidente mortale a Granozzo, schianto tra auto e moto: morto un uomo - Gravissimo incidente sulla strada provinciale 9, all'ingresso di Granozzo. Per cause ancora da chiarire un'auto e una moto si sono scontrate nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 maggio.

Schianto mortale giovedì 15 maggio in viale Ortles a Milano - Lo scontro tra un furgone e una moto all'incrocio semaforico con via Cassano d'Adda è stato fatale per una donna di 38 anni che si trovava in sella allo scooter.

Schianto mortale a Ghisalba, l’ultimo saluto: «Alberto, punto di riferimento per tutti noi» - IL FUNERALE. L’incidente in scooter: l’ultimo saluto per il 66enne Gian Alberto Russi a Martinengo. Il ricordo di colleghi e amici.

Schianto in Valdicecina, muore in moto a 19 anni. “Era un ragazzo d ... - “Era un ragazzo d’oro” Il giovane era in sella alla sua Honda quando ha perso il controllo del mezzo. Scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Schianto Mortale Spunta Quegli