Regionali in Toscana il M5s appoggerà il governatore uscente Pd Giani | cosa hanno deciso gli iscritti
Il M5s appoggerà la candidatura del governatore uscente del Pd, Eugenio Giani, alla Regionali in Toscana. È l'esito del voto online a cui hanno partecipato gli iscritti: 1.538 hanno votato a favore dell'ingresso del Movimento nella coalizione di centrosinistra, mentre 1.030 si sono espressi contro. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: regionali - toscana - appoggerà - governatore
Elezioni regionali in Toscana, le trattative a sinistra: Giani strappa il via libera - Firenze, 16 luglio 2025 – “Ora facciamo squadra, niente fughe in avanti. E per qualsiasi cosa ci si telefona, il mio è sempre aperto.
Il Pd e le Regionali in Toscana. Manca il dibattito - Firenze, 13 luglio 2025 – Il caos attorno alla possibile ricandidatura ufficiale di Eugenio Giani – che nel frattempo con una mossa politicamente accorta ha dato, statuto del Pd alla mano, la sua disponibilità a fare un secondo mandato – è rappresentativo dello stato del dibattito pubblico all’interno del partito guidato da Elly Schlein e dagli Schleiniani di Origine Controllata (SOC).
Elezioni regionali | M5s, la Toscana si spacca: "No a un'alleanza con il Pd". Galletti: "Confronto aperto, niente fughe in avanti" - Dalla Val di Cornia a Livorno, passando per Carrara, il Chianti e l'Empolese Valdesa. Da numerosi territori della Toscana - ai quali si aggiungeranno altri che, spiegano, arriveranno nei prossimi giorni - si alza forte e chiaro il grido del Movimento 5 Stelle.
Regionali, in Toscana il M5s appoggerà il governatore uscente Pd Giani: cosa hanno deciso gli iscritti; Il Movimento 5 Stelle appoggerà Giani alle regionali; Regionali, in Toscana il M5s appoggia il Pd Giani: la conferma dal voto online degli iscritti.