Quando il calcio perde ascolti e soldi

Katia D’Avanzo Avvocato Cassazionista e Agente di Calciatori entra a gamba tesa senza giri di parole nella tematica che conosce molto bene. C’è qualcosa che sta cambiando nel mondo del calcio, e non parlo solo di giocatori, allenatori o goal all’ultimo minuto. No, stavolta parliamo di soldi, ma non quelli del calciomercato. Parliamo dei  diritti televisivi, ovvero i soldi che le televisioni pagano per mostrarci le partite sul divano di casa, e adesso soprattutto streaming. Quando le TV smettono di investire nel calcio, tutto il sistema inizia a tremare. el 2024-25, i soldi totali incassati dai club di Serie A per i diritti TV sono calati drasticamente: si è passati da 1 miliardo e 72 milioni a 898 milioni di euro. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

quando il calcio perde ascolti e soldi

© Gbt-magazine.com - Quando il calcio perde ascolti (e soldi)

In questa notizia si parla di: soldi - calcio - perde - ascolti

Corriere dello Sport – è nella Top 10 dei giocatori che hanno spostato più soldi nella storia del calcio - 2025-07-22 17:43:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata dal Corriere dello Sport: 7.

Brescia Calcio a un passo dal baratro, le prossime 72 ore decideranno il suo destino: chi metterà i soldi? - Il futuro del Brescia è “appeso” ad alcune scadenze sempre più vicine. La prima, in ordine di tempo, è quella di venerdì 6 giugno, che rappresenta il termine per pagare l’ultima tranche stagionale di stipendi e contributi.

Platini: «La legge Bosman ha ucciso il calcio, oggi per vincere devi avere i soldi. La Juventus? Gratitudine e riconoscenza, mi ha reso grande». Retroscena sull’Avvocato Agnelli - di Redazione JuventusNews24 Platini: «Oggi per vincere devi avere i soldi. Sulla Juve…». Intervista alla leggenda bianconera: le dichiarazioni con Marco Tardelli.

Calcio in TV, gli ascolti crollano. In dieci anni persi la metĂ  degli spettatori; Calcio Serie A, fuga spettatori dalla TV; Serie A in crisi di ascolti televisivi: il Bologna tra le squadre meno seguite.

Gerry Scotti vince negli ascolti e attacca Stefano De Martino (e Affari ... - Gerry Scotti vince negli ascolti e attacca Stefano De Martino (e Affari Tuoi): «Qui i soldi non si regalano, ve li dovete guadagnare» Ottimo debutto per La ruota della fortuna, che conquista il ... Segnala ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Soldi Calcio Perde Ascolti