Omicidio a Foggia donna protetta dal Codice rosso uccisa a pochi metri da casa | aveva denunciato il suo ex
A Foggia c'è stato un omicidio: la vittima è una donna, che era protetta dal Codice rosso dopo aver presentato una denuncia nei confronti dell'ex. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Omicidio a Foggia, donna protetta dal Codice rosso uccisa a pochi metri da casa: aveva denunciato il suo ex
In questa notizia si parla di: omicidio - foggia - donna - protetta
Ucciso dal collega di lavoro: 22enne di Foggia condannato per l'omicidio del delicetano Paolo Troccola - Quindici anni di reclusione per l'omicidio di Paolo Troccola: il 22enne di Foggia Emanuele Carella - reo confesso del delitto - stato condannato per aver ucciso il collega e conterraneo, il classe '66 di Deliceto, Paolo Troccola, in un'abitazione di Niviano Rivergaro il 9 novembre 2023.
Uomo trovato morto in auto a Foggia, s'indaga per omicidio - I carabinieri sospettano sia stato ucciso l’uomo trovato morto poco fa in una Smart rossa parcheggiata in pieno centro a Foggia.
Foggia, omicidio: ucciso 50enne Il corpo in auto - In quella zona di Foggia intorno a mezzogiorno sono stati uditi degli spari. Poco dopo è stato rinvenuto in una Smart il cadavere di Giovanni Mastropasqua, 50 anni.
Omicidio a Foggia, donna protetta dal Codice rosso uccisa a pochi metri da casa: aveva denunciato il suo ex; Foggia, donna di 46 anni uccisa a coltellate. Era protetta dal Codice rosso; Uccisa a coltellate, da qualche giorno aveva denunciato il compagno.
Foggia, donna uccisa a coltellate dall'ex compagno. "Era protetta dal codice rosso" - La vittima aveva denunciato l'ex compagno ed erano subito state attivate le misure di protezione. Segnala msn.com
Omicidio a Foggia, donna protetta dal Codice rosso uccisa a pochi metri da casa: aveva denunciato il suo ex - La 46enne, residente nella città pugliese, aveva presentato una denuncia contro il ... Scrive informazione.it