Noi ci siamo ma vorremmo fare molto di più

. Don Franco Agostinelli si piega in tutta la sua altezza verso i familiari di Giulia, Gianni, Franco. Ci sono anche loro, ci sono soprattutto loro in testa alla fiaccolata che ha incendiato la notte di Terranuova. La moglie di Gianni ogni tanto lancia un sospiro dolente, di quelli che tagliano il silenzio e commuovono chi li avverte. Tanti, tantissimi. Almeno mille persone. Mille che arrivano da Arezzo e da tutto il Valdarno. C’è il sindaco Chienni con tutti i consiglieri comunali, come se la morte potesse per un giorno cancellare tutte le differenze. 🔗 Leggi su Lanazione.it

noi ci siamo ma vorremmo fare molto di pi249

© Lanazione.it - "Noi ci siamo ma vorremmo fare molto di più"

In questa notizia si parla di: siamo - vorremmo - fare - molto

F1, Lewis Hamilton: “FP2 più lineare dopo i problemi al cambio, non siamo ancora dove vorremmo essere” - Giornata non semplice per Lewis Hamilton. L’inglese, infatti, dopo aver riscontrato problemi al cambio nel primo turno, ha chiuso al decimo posto al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025.

L’hub di viale Piombino: "Qui siamo sulla Luna. Vorremmo più servizi" - Qual è stato il primo impatto per gli autisti, quello del nuovo parcheggio dei pullman turistici di viale Piombino? Da ieri i conducenti, dopo aver scaricato i visitatori nel nuovo punto di discesa di piazzale Vittorio Veneto, devono portare i torpedoni nell’apposito posteggio all’uscita della Fi-Pi-Li, e da lì ripartire per tornare a caricarli.

Stadio Il punto sui lavori di rifacimento della Curva Nord. Pasciuti: "Siamo in fase d’arrivo con la fase progettuale. Vorremmo giocare la prima di campionato in trasferta» - Il ds Pasciuti ha fornito anche un’istantanea dello stato dell’arte riguardo ai lavori di rifacimento della Curva Nord (nella foto).

Noi ci siamo ma vorremmo fare molto di più; Verstappen ‘studente’ della RB21: “Proviamo cose e impariamo. Ma non siamo ancora dove vorremmo”; Dazi, Bombardieri: siamo preoccupati, serve confronto con il Governo.

siamo vorremmo fare molto"Noi ci siamo ma vorremmo fare molto di più" - In mille alla fiaccolata, le parole di don Agostinelli: tra la folla tanti sindaci. lanazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Siamo Vorremmo Fare Molto