Modesto | Galliani è stata l’università del calcio è il primo che ho chiamato dopo la firma con la Juve
Il nuovo corso della Juventus è pronto a partire e aleggiano buone aspettative in casa bianconera, come si evince dalle parole di François Modesto. Il neo-dt della Vecchia Signora ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, in cui ha fatto il punto della situazione soffermandosi anche sui rapporti con la dirigenza e sul tema mercato. Vi proponiamo di seguito un estratto delle sue parole. Modesto e il nuovo corso della Juventus. «Abbiamo iniziato il ritiro da Torino, siamo stati molto bene. Ora siamo nella casa del nostro sponsor (Adidas, ndr) e qui è tutto perfetto. Stiamo andando forte dal punto di vista fisico e tecnico, con il mister e l’intero gruppo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Modesto: «Galliani è stata l’università del calcio, è il primo che ho chiamato dopo la firma con la Juve»
In questa notizia si parla di: modesto - galliani - stata - università
TS – Modesto alla Juventus, Comolli ha preso il direttore tecnico! Chi è l’ex pupillo di Galliani a Monza - 2025-07-11 15:00:00 Riportiamo quanto pubblicato poco fa da TS: La Juventus ha sciolto le riserve per il nuovo Direttore Tecnico.
Juventus nelle mani di Modesto: l'ombra di Galliani e le prossime mosse - Prima di capire perché è stato scelto François Modesto, bisogna fare una premessa: la Juventus si sta ristrutturando in corsa perché la rivoluzione di John Elkann è stata tardiva.
Modesto Juve, quale saranno i compiti del nuovo DT bianconero? Dall’esperienza con Galliani a quel retroscena: tutto quello che c’è da sapere - di Redazione JuventusNews24 Modesto Juve, quale saranno i compiti del nuovo DT bianconero? I dettagli sul nuovo dirigente bianconero.
? Francois #Modesto (DS #Juventus) a @tuttosport: «Il primo che ho chiamato dopo la firma? #Galliani. È stata la mia università del calcio, mi ha insegnato tantissimo». «#Vlahovic? Si allena bene, è un professionista. È un giocatore della #Juve». #Calc Vai su X
Juventus, il dt Modesto: Galliani è stato il primo che ho chiamato alla firma. Se mi ha chiesto di Vlahovic per il Milan? No...; Juventus, il dt Modesto: Vlahovic è nostro, Douglas Luiz sa di aver sbagliato. Fiducia per Kolo Muani; Modesto: «Galliani è stata l'università del calcio, è il primo che ho chiamato dopo la firma con la Juve.