FOTO Napoli denuncia su incuria e degrado Rione Luzzatti | Carenza di interventi e controlli sui servizi

Tempo di lettura: < 1 minuto Con un dossier fotografico, denuncia una “ grave stato di abbandono e mancanza di vigilanza sull’esecuzione dei servizi ordinari”. Il responsabile comunicazione del Comitato La Piazza, Antonio Cardone, documenta “lo stato di degrado, incuria e abbandono che affligge diverse aree” del Rione Luzzatti Ascarelli, in zona Poggioreale. In un post sui social, si susseguono le immagini di sterpaglie nelle aiuole e rifiuti speciali in strada. Cardone afferma di aver segnalato la situazione al Comune di Napoli, via pec, lo scorso maggio. Protesta dunque per la “ carenza cronica di interventi ordinari di pulizia, manutenzione e cura del verde pubblico”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

foto napoli denuncia su incuria e degrado rione luzzatti carenza di interventi e controlli sui servizi

© Anteprima24.it - FOTO/ Napoli, denuncia su incuria e degrado Rione Luzzatti: “Carenza di interventi e controlli sui servizi”

In questa notizia si parla di: denuncia - incuria - degrado - servizi

"Fontane a secco e incuria. Lungomare abbandonato". La denuncia di Zaccagna - "A pochi giorni dall’inizio della stagione estiva, quando la città dovrebbe accogliere turisti, famiglie e cittadini in cerca di relax, spensieratezza e refrigerio, la situazione sul lungomare di Massa, dalla Partaccia ai Ronchi, è tutt’altro che accogliente".

Degrado, incuria e insetti negli ex locali della Commissione alloggi a Torrione: la denuncia dei salernitani - "E' una giungla, tra insetti e incuria": lo denunciano alcuni salernitani, riferendosi ai locali dell'ex Commissione provinciale per l'assegnazione degli alloggi in via Rebecca Guarna, a Torrione.

"Via Monti una latrina a cielo aperto, tra chi la usa per i suoi bisogni, i rifiuti e l'incuria": la denuncia di un cittadino [FOTO] - Un degrado senza fine e che va avanti da tempo quello di via A. Monti e cioè proprio dietro la cattedrale San Cetteo e a due passi dalla vicinissima piazza Alessandrini dove, invece, è in corso un importante intervento di riqualificazione.

Degrado nelle periferie di Reggio Calabria, la denuncia di Veronese; Parco Pietro I Normanno dimenticato: tra rifiuti, incuria e degrado; Luzzi, il consigliere Giuseppe Giorno denuncia il degrado nella zona industriale: «Le imprese non possono più essere lasciate sole.

denuncia incuria degrado serviziSap: “Ad Arghillà insostenibile situazione di degrado, incuria e disagio” - Il Sap denuncia una insostenibile situazione di degrado, di incuria e di disagio sociale, nel quartiere Arghillà, situato alla periferia nord di Reggio Calabria. Si legge su cn24tv.it

denuncia incuria degrado serviziReggio, la denuncia del SAP: ‘Quartiere Arghillà, scarseggia la sicurezza e nulla simuove’ - "Occorrono uomini, mezzi e risorse per fronteggiare la criminalità" la nota del Sindacato Autonomo di Polizia Il SAP denuncia una insostenibile situazione di degrado, di incuria e di disagio sociale, ... Lo riporta citynow.it

Cerca Video su questo argomento: Denuncia Incuria Degrado Servizi