Di Lorenzo a Sky | Sarà una stagione dura ma Conte non è cambiato! Su McTominay e De Bruyne…
Parola Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha parlato del passato, del presente ed anche del futuro ai microfoni di Sky Sport. Giovanni Di Lorenzo è stato senza dubbio uno dei protagonisti della cavalcata del Napoli alla volta dello Scudetto. Il capitano azzurro, nonostante le voci che la scorsa estate lo vedevano vicino all’addio (addirittura ad un passo dalla Juventus) è rimasto in azzurro, di fatto legittimando la sua figura di leader. Proprio Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo ripartiti con grande entusiasmo dopo la vittoria dello scorso anno, dobbiamo riuscire a cavalcarlo e alimentarlo sempre tramite il lavoro. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Di Lorenzo a Sky: “Sarà una stagione dura ma Conte non è cambiato! Su McTominay e De Bruyne…”
In questa notizia si parla di: lorenzo - sarà - stagione - dura
Lorenzo Musetti in semifinale a Roma: “Ho fatto il salto di qualità. Con Alcaraz sarà un match a viso aperto” - Prosegue il sogno di Lorenzo Musetti, che ha battuto in due set anche il n.2 al mondo Alexander Zverev ieri sera sul Centrale al Foro Italico accedendo alle semifinali degli Internazionali d’Italia 2025.
“Due anime in cielo”: la canzone per Sara e Lorenzo, morti in un incidente, disponibile su tutte le piattaforme - Ponsacco (Pisa), 5 luglio 2025 – Musica e parole continuano a raccontare la storia di Sara Cicciotto e Lorenzo Malacarne morti in un incidente stradale il 5 luglio del 2016.
Precedenti sfavorevoli per Lorenzo Musetti contro Holger Rune. Ma sarà una prima volta sulla terra rossa - L’avevano anticipato un po’ tutti a inizio Roland Garros, e alla fine eccolo qui: l’atteso ottavo di finale tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, di scena domani e con tanti significati al suo interno.
La sublussazione della quinta vertebra è stata «ridotta in maniera tempestiva e ineccepibile» ma Lorenzo Bonicelli, il giovane ginnasta di Lecco che si è infortunato il 23 luglio in un esercizio agli anelli durante le Universiadi Estive, presenta «purtroppo un dan Vai su Facebook
Napoli, Di Lorenzo: Conte? Non è cambiato di una virgola. Sullo scudetto, Maradona e De Bruyne...; Cina, mani tese a Asia e Ue. «Disaccoppiare» sarà dura; Jovanotti in concerto a Milano al Forum di Assago, la possibile scaletta.