Chiusura del ponte sul Nure ecco il piano per la gestione della viabilità
Lo scorso 5 agosto nella sede della Prefettura di Piacenza si è tenuto un nuovo comitato operativo per la viabilità per presentare e condividere il piano di gestione della circolazione da attuare in occasione dei lavori da eseguire lungo il ponte sul fiume Nure, tra il km 253+950 ed il km 254+150. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: ponte - nure - piano - gestione
Ponte sul Nure chiuso, la strada per Corte sarà presa d’assalto: la preoccupazione dei cittadini - «Cortemaggiore è assediato dal traffico, il suo centro storico, uno dei più belli della provincia, sopporta un passaggio ininterrotto di veicoli pesanti e non, che di fatto lo rendono invivibile.
Cambio di programma: spostata di un mese la chiusura totale del ponte sul Nure - Cambio di programma per il ponte tra Pontenure e Montale. È stata spostata di un mese la chiusura totale.
Ponte sul Nure, il Pd: «L’obiettivo è avere più fermate ferroviarie a Pontenure e Cadeo» - «Stiamo seguendo attentamente le interlocuzioni che si stanno svolgendo per alleviare i disagi che saranno causati dalla chiusura del ponte sul Nure sulla strada statale 9, tra Piacenza e Pontenure, per circa sei mesi».
Il Cipess ha approvato il Progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina che comprende una articolata documentazione presentata dal Ministero delle infrastrutture e trasporti. "Questo non è un punto di arrivo ma un punto di partenza che arriva dopo due Vai su Facebook
Chiusura del ponte sul Nure, ecco il piano per la gestione della viabilità ; Chiusura ponte sul Nure, nuove limitazioni al passaggio di tir e più controlli; Chiusura ponte sul Nure: pedaggio gratuito sull'A1 tra Piacenza Sud e Fiorenzuola.
Modifica criteri Piano gestione spiagge, ampliate concessioni - Questa è la seconda modifica e, in questo caso, dove il Piano GIZC del 2019 pone questo limite ogni 200 metri è stato ora inserito il limite massimo di 400 metri". ansa.it scrive
Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Speciali 2012 - 199 del 27/04/2012 è stata adottata la versione aggiornata del Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Speciali della Campania così come modificato alla luce delle osservazioni pervenute ... Da regione.campania.it