Al debutto la nuova rotonda completati i lavori tra le vie Fada Flaminia e Carlo Alberto Dalla Chiesa

Con il completamento del nuovo tappeto d'asfalto si avviano alla fase conclusiva i lavori di riqualificazione della rotonda situata nell'importante snodo viario tra via Fada, via Flaminia e via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Le operazioni di asfaltatura, terminate nella notte, hanno interessato. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rotonda - lavori - fada - flaminia

Cerano, al via i lavori per la nuova rotonda di via Novara - Pronto a partire il cantiere per la nuova rotonda di via Novara a Cerano. Dopo i rilievi e la consegna dei lavori effettuati nei primi giorni di maggio, da domani, lunedì 26 maggio, inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria, che prenderà il posto del semaforo.

Via Fada chiude per una decina di giorni, partono i lavori per rifare la rotonda sulla Flaminia - Proseguono gli interventi di riqualificazione stradale promossi dall'amministrazione comunale, con il ‘semaforo verde’ a partire dalla prossima settimana per i lavori che interessano un punto nevralgico: via Fada, all’intersezione con via Flaminia e via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Via Fada chiude una decina di giorni, partono i lavori per rifare la rotonda sulla Flaminia - Proseguono gli interventi di riqualificazione stradale promossi dall'amministrazione comunale, con il ‘semaforo verde’ a partire dalla prossima settimana per i lavori che interessano un punto nevralgico: via Fada, all’intersezione con via Flaminia e via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Al debutto la nuova rotonda, completati i lavori tra le vie Fada, Flaminia e Carlo Alberto Dalla Chiesa; Rotatoria tra via Fada e via Flaminia: come cambia la viabilità; Rimini: al via i lavori per la nuova rotatoria tra via Fada e via Flaminia.

Cambia la rotonda tra le vie Flaminia e Dalla Chiesa - L’altra sera il consiglio comunale ha dato il via libera al progetto di fattibilità per la messa in sicurezza dell’incrocio tra le vie Flaminia, Fada e Carlo Alberto Dalla Chiesa. Si legge su ilrestodelcarlino.it

Nuova rotatoria tra via Fada e via Flaminia. Viabilità rivoluzionata ... - Partono i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria permanente all’incrocio tra via Fada, via Flaminia e via Carlo Alberto Dalla Chiesa, un nodo strategico per la viabilità cittadina. Lo riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Rotonda Lavori Fada Flaminia