Via libera della Camera al decreto sport è legge

Via libera dell'Aula della Camera al decreto sport. I sì sono stati 153, i no 85 e 6 gli astenuti. Il testo, tornato a Montecitorio in terza lettura dopo la soppressione di alcune norme al Senato, è legge. Riguarda, in particolare, l'organizzazione di una serie di grandi eventi sportivi, dalle Olimpiadi invernali Milano-Cortina all' America's cup ai Giochi del Mediterraneo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

via libera della camera al decreto sport 232 legge

© Quotidiano.net - Via libera della Camera al decreto sport, è legge

In questa notizia si parla di: libera - camera - decreto - sport

Via libera della Camera alla fiducia al decreto Albania - Via libera dell'Aula della Camera alla fiducia chiesta dal governo sul decreto Albania. I sì sono stati 192, i no 111 e 4 gli astenuti.

Migranti, via libera della Camera al Dl Albania - (Adnkronos) – L'aula della Camera ha approvato il Dl di contrasto all'immigrazione irregolare che, tra le altre cose, introduce le nuove disposizioni valide per le strutture in Albania, con 126 sì, 80 no e 1 astenuto.

Decreto immigrazione, via libera dalla Camera: come cambierà la gestione dei centri in Albania - Con l’ultimo passaggio alla Camera dei deputati, il decreto immigrazione, anche conosciuto come “decreto Albania”, ha ottenuto oggi, 15 maggio, il via libera definitivo a Montecitorio.

Via libera della Camera al decreto sport, è legge; Via libera della Camera al decreto sport, è legge; Via libera della Camera al decreto sport: è legge.

libera camera decreto sportVia libera della Camera al decreto sport, è legge - Il testo, tornato a Montecitorio in terza lettura dopo la soppressione di alcune norme al Senato, è l ... Scrive ansa.it

libera camera decreto sportDecreto Sport, accolti i rilievi del Colle. Via libera del Senato, torna alla Camera - Pesano i rilievi formali filtrati dal Quirinale su due norme aggiunte in corso d’opera e considerate dal Colle poco urgenti per giustificare un decreto. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Libera Camera Decreto Sport