Spaccio condannato colombiano in affido al giudice pro migranti

Uno dei «figli adottivi» stranieri della Apostolico aveva 357 grammi di marijuana, 14 di coca e 94 di hashish: ha beccato 1 anno e 11 mesi, scampando la galera per un mese. Il magistrato che manifestò contro Salvini e per primo disapplicò il decreto Cutro ha un terzo rampollo: pure lui processato e salvato dalla sua testimonianza. 🔗 Leggi su Laverita.info

spaccio condannato colombiano in affido al giudice pro migranti

© Laverita.info - Spaccio, condannato colombiano in affido al giudice pro migranti

In questa notizia si parla di: spaccio - condannato - colombiano - affido

Carcerazione a Serino per un 35enne condannato per spaccio di cocaina - I Carabinieri della Stazione di Serino hanno eseguito nella serata di ieri un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino nei confronti di un uomo di 35 anni, residente a Serino.

Spaccio di cocaina, condannato l’ex medico che faceva parte della banda - Bologna, 24 giugno 2025 – Mega spaccio di cocaina: si è concluso questo mattina il processo che vedeva tra gli imputati anche un ex medico.

Isola d'Elba, in carcere 32enne condannato per spaccio e ricettazione - Era stato condannato dal tribunale di Livorno alla pena di due anni, cinque mesi e 25 giorni di reclusione per spaccio e ricettazione.

Cerca Video su questo argomento: Spaccio Condannato Colombiano Affido