Simone Cerasuolo | La Juve è tutto ma dal vivo non la vedo mai vincere Scelgo la sua Champions prima del mio bronzo olimpico Ecco chi è il colpo di mercato E su Yildiz…
Cerasuolo su quella che è la Juve: tra passato e presente. La situazione attuale Una medaglia d’oro al collo e la Juventus nel cuore. Simone Cerasuolo, a 22 anni, è l’uomo del momento del nuoto italiano, fresco campione del mondo nei 50 rana a Singapore. Ma la sua passione più grande, come racconta in questa . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Simone Cerasuolo: «La Juve è tutto, ma dal vivo non la vedo mai vincere. Scelgo la sua Champions prima del mio bronzo olimpico. Ecco chi è il colpo di mercato. E su Yildiz…»
In questa notizia si parla di: cerasuolo - simone - juve - tutto
Nuoto, Simone Cerasuolo e Chiara Tarantino in evidenza a Merano. Ceccon gareggia nei 50 rana - Andata in archivio la seconda e penultima giornata di gare nel Meeting di Merano. La manifestazione è occasione per vedere all’opera alcuni atleti della Nazionale italiana di nuoto, che stanno lavorando per essere pronti in vista dei Mondiali a Singapore di fine luglio.
NUOTO – Simone Cerasuolo: Dall’argento europeo al mondiale di Singapore - In questa intervista, il giovane talento del nuoto italiano Simone Cerasuolo ci racconta il suo straordinario percorso: dalla medaglia di argento agli Europei 2022 fino al prestigioso 6° posto ai Mondiali 2024 di Doha.
Simone Cerasuolo: “I 50 rana mi vengono meglio, ma una decisione sui 100 verso Los Angeles non l’ho ancora presa” - Nell’ultima puntata di Focus – Nuoto, in onda sul canale Youtube di OA Sport, è stato ospite Simone Cerasuolo.
“Bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 2028 o la Juve che vince la Champions League?La Juve che vince la Champions, senza dubbio” [ Simone Cerasuolo ] Ok le olimpiadi, ma la Juve prima di tutto #juventus Vai su Facebook
“La #Juve viene prima di tutto!” Simone #Cerasuolo nuovo idolo! Vai su X
“La Juventus è vita. Faccio un appello per Miretti, aspetto Kolo anche se il vero colpo mercato…”; VIDEO. Cerasuolo: 'Champions Juve vale più della medaglia olimpica'; Uno chef, un maresciallo, la Juve e l'idolo Scozzoli: tutto il mondo di Cerasuolo.
Cerasuolo: «Mio padre ha gioito più per lo scudetto del Napoli che per il mio oro. Ma la Juventus è la mia vita» - Simone Cerasuolo, fresco di medaglia d'oro ai Mondiali di Singapore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Come scrive ilnapolista.it
“La Juventus è vita. Faccio un appello per Miretti, aspetto Kolo anche se il vero colpo mercato…” - Intervista a Simone Cerasuolo, l’oro mondiale nei 50 rana: “Chiellini il mio idolo assoluto, il suo messaggio e quello di Allegri mi hanno colpito più di tutti” ... Riporta msn.com