Mercoledì 2 è un nuovo bellissimo tuffo tanto nel mondo degli Addams quanto in quello di Tim Burton
Mercoledì 2 è qui con la stagione divisa in due parti. I primi 4 episodi sono in linea da oggi, con la primogenita della famiglia Addams coinvolta in un nuovo mistero e una missione per salvare la vita di Enid, mentre altri 4 usciranno all'inizio da settembre. In questa stagione, Mercoledì è un'eroina che tutti ammirano perché ha salvato la scuola e non è più la sola Addams nell'istituto perché anche suo fratello inizia a frequentarlo. Inoltre, è arrivato un nuovo preside, determinato a riportare la Nevermore al suo splendore originale. La grande sfida e incognita. La prima stagione si è aggiudicata 4 Emmy ed è diventata una delle serie più viste su Netflix. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Mercoledì 2 è un nuovo bellissimo tuffo tanto nel mondo degli Addams quanto in quello di Tim Burton
In questa notizia si parla di: mercoledì - addams - bellissimo - tuffo
Mercoledì 2 presenta la famiglia Addams e il mistero della Nevermore Academy - Il debutto della nuova stagione di Mercoledì 2 si avvicina rapidamente e, durante l’evento di lancio svoltosi a New York, è stata svelata la prima immagine che ritrae l’intera famiglia Addams.
Mercoledì – Stagione 2: ritratto di famiglia per gli Addams! - Mercoledì – Stagione 2: ritratto di famiglia per gli Addams! L’account Instagram ufficiale di Netflix ha appena condiviso in ritratto della famiglia Addams in attesa di Mercoledì  – Stagione 2.
Mercoledì 2, Jenna Ortega e la famiglia Addams al completo nella nuova immagine della serie Netflix - Sale l'attesa per la seconda stagione della serie, dopo che la prima ha battuto record su record sulla piattaforma streaming Netflix sta continuando la sua campagna marketing nei confronti della seconda stagione di Mercoledì, una delle sue serie di maggior successo degli ultimi anni e l'ultimo tassello è un'immagine ufficiale che ritrae Jenna Ortega e la Famiglia Addams al completo.
Mercoledì 2 è un nuovo bellissimo tuffo tanto nel mondo degli Addams quanto in quello di Tim Burton.